annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
    Mi aiutateeeeeeeeeeeeeeee
    ciao, come non ti vedi???...hai già provato ad aprire il file, a cliccare su modifica e poi selezionionare trova e cliccare il tuo cognome e nome???

Commenta

Incredibile, quante persone non ne hanno sbagliata neanche una. Io sono fra i 113,6 non ci posso credere! Non superarlo per così poco....comunque devono controllare i requisiti...non si sa mai.....anche se mi sembra una sciocchezza quella che ho detto...che delusione!!!!! Però complimenti a chi ce l'ha fatta: questo è un bel concorso!

Commenta

x TRESORF

Probabile che non ti abbiano voluto demoralizzare..
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
          Incredibile, quante persone non ne hanno sbagliata neanche una. Io sono fra i 113,6 non ci posso credere! Non superarlo per così poco....comunque devono controllare i requisiti...non si sa mai.....anche se mi sembra una sciocchezza quella che ho detto...che delusione!!!!! Però complimenti a chi ce l'ha fatta: questo è un bel concorso!

Certo meraviglioso! 8.000 concorrenti x 40 posti! Bellissimo!
          Ultima modifica di PHOENIX77; 17-10-2008, 18:28.
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

scusate 73.4 a quanto corrisponde?????Ho risposto a tutte le domande

Commenta

Phoenix tu ce l'hai fatta?

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                scusate 73.4 a quanto corrisponde?????Ho risposto a tutte le domande
                io 93.4...anch'io ho risposto a tutto..sbagliando..ahuahauahauahauaha

Commenta

Il problema è che io ho fatto tutto il compito e non dico che ero sicura di farcela ma neppure di fare un botto del genere

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                    Phoenix tu ce l'hai fatta?
                    No, ma io non l'ho proprio fatto!!!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ehi TRESORF batti un colpo se ci sei...facci facci sapere

Commenta

Sto operando...
                      X