Originariamente inviato da TRESORF
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Incredibile, quante persone non ne hanno sbagliata neanche una. Io sono fra i 113,6 non ci posso credere! Non superarlo per così poco....comunque devono controllare i requisiti...non si sa mai.....anche se mi sembra una sciocchezza quella che ho detto...che delusione!!!!! Però complimenti a chi ce l'ha fatta: questo è un bel concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioIncredibile, quante persone non ne hanno sbagliata neanche una. Io sono fra i 113,6 non ci posso credere! Non superarlo per così poco....comunque devono controllare i requisiti...non si sa mai.....anche se mi sembra una sciocchezza quella che ho detto...che delusione!!!!! Però complimenti a chi ce l'ha fatta: questo è un bel concorso!
Certo meraviglioso! 8.000 concorrenti x 40 posti! Bellissimo!Ultima modifica di PHOENIX77; 17-10-2008, 18:28.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioscusate 73.4 a quanto corrisponde?????Ho risposto a tutte le domande
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioPhoenix tu ce l'hai fatta?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta