ragazzi questa è una veglia....rilassatevi tutti, io seguo il consiglio di mizzica, mi rilasso e festeggio sia stasera che domani e anche domenica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioallora perchè non la pubblicano?ad uppare un file ci vogliono 4 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggioperchè così è scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggioEresia eresia... La graduatoria è già stata perfettamente compilata.
Cosi' mi pare di aver letto da qualche parte, non ricordo se su questo o un'altro forum
In ogni caso se pure come dici te la graduatoria e' gia' bella e pronta potrebbero pubblicarla anche lunedi invece che domani visto che all'altro concorso hanno fatto le correzioni l'8 e il 9 novembre ma sono stati pubblicati 2 giorni dopo, sabato 11 ottobre.
Nel nostro caso 2 giorni dopo sarebbe domenica e quindi si finirebbe a lunedi.
Poi spero di sbagliarmi perche' non ce l'ha faccio piu' con questa attesa.Ultima modifica di freddy; 17-10-2008, 16:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioIo mi baso su cio' che e' stato detto da qualcuno che ha parlato con un membro della commisione, mi sembra a telefono.
Cosi' mi pare di aver letto da qualche parte, non ricordo se su questo o un'altro forum
In ogni caso se pure come dici te la graduatoria e' gia' bella e pronta potrebbero pubblicarla anche lunedi invece che domani visto che all'altro concorso hanno fatto le correzioni l'8 e il 9 novembre ma sono stati pubblicati 2 giorni dopo, l'11ottobre
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioragazzi mi sa che questo vuole farci impazzire...
Commenta
Commenta