annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi questa è una veglia....rilassatevi tutti, io seguo il consiglio di mizzica, mi rilasso e festeggio sia stasera che domani e anche domenica

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
      allora perchè non la pubblicano?ad uppare un file ci vogliono 4 minuti.
      perchè così è scritto

Commenta

dove è scritto?

Commenta

si ma dove sta scritto

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
            perchè così è scritto
            ........ dove????

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
              Eresia eresia... La graduatoria è già stata perfettamente compilata.
              Io mi baso su cio' che e' stato detto da qualcuno che ha parlato con un membro della commisione, mi sembra a telefono.
              Cosi' mi pare di aver letto da qualche parte, non ricordo se su questo o un'altro forum

In ogni caso se pure come dici te la graduatoria e' gia' bella e pronta potrebbero pubblicarla anche lunedi invece che domani visto che all'altro concorso hanno fatto le correzioni l'8 e il 9 novembre ma sono stati pubblicati 2 giorni dopo, sabato 11 ottobre.
              Nel nostro caso 2 giorni dopo sarebbe domenica e quindi si finirebbe a lunedi.
              Poi spero di sbagliarmi perche' non ce l'ha faccio piu' con questa attesa.
              Ultima modifica di freddy; 17-10-2008, 16:23.

Commenta

ragazzi mi sa che questo vuole farci impazzire...

Commenta

Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
                  Io mi baso su cio' che e' stato detto da qualcuno che ha parlato con un membro della commisione, mi sembra a telefono.
                  Cosi' mi pare di aver letto da qualche parte, non ricordo se su questo o un'altro forum

In ogni caso se pure come dici te la graduatoria e' gia' bella e pronta potrebbero pubblicarla anche lunedi invece che domani visto che all'altro concorso hanno fatto le correzioni l'8 e il 9 novembre ma sono stati pubblicati 2 giorni dopo, l'11ottobre
                  in quell'occasione hanno ritardato xkè hanno avuto problemi col sito

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                    ragazzi mi sa che questo vuole farci impazzire...
                    chi? IV C?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      chi? IV C?

sisisecondo me si

Commenta

Sto operando...
                      X