annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e io che ne ho fatti dieci(e quindi sicuro non passerò) che dovrei fare??ammazzarmi?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      ma dai..ovvio che con un errore passi!!
      questi post mi sanno molto di sfottò!!
      Ho letto di tutto, molti prevedono che ci sia spazio solo per coloro che non abbiano commesso errori...Anche questo è possibile.

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
        Davvero? magariiii...Non riesco a crederci, mi sento così pessimista!
        Beh hai pur sempre una piccolissima possibilità di non farcela se quelli prima di te ne hanno fatti 0 di errori...ed io sono uno tra questi..
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

del resto io come tanti altri dopo 20 minuti avevamo finito per la troppa semplicità della scheda!!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            del resto io come tanti altri dopo 20 minuti avevamo finito per la troppa semplicità della scheda!!
            anch'io ho finito dopo 20 minuti, ma quella domanda mi ha fregata. Nel mio turno, non mi sembravano geniacci... Speriamo ci siano pochi phoenix in Italia...

Commenta

è il mio primo concorso...uffa, speriamo bene.

Commenta

grazie a Miciola e Phoenix per le risposte!
                ...certo credo che sarà abbastanza difficile per gente come me che non m'hai scritto un tema in diritto...non ho proprio idea di che tipo di argomento/quesito possa venir fuori!!!
                Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                ok quello di amministrativo.. l'ho usato per lo scritto dell'inail... ho trovato troppo specifico e complicato quello dei temi...

Commenta

anch'io ho finito dopo 20 minuti, ma quella domanda mi ha fregata. Nel mio turno, non mi sembravano geniacci... Speriamo ci siano pochi phoenix in Italia...
                  Di phoenixxxx ce n'è uno solo tutti gli altri sono delle copie uscite male
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

dici??? si dice anche che le disgrazie non vengono mai sole...Speriamo non siano 400

Commenta

dici??? si dice anche che le disgrazie non vengono mai sole...Speriamo non siano 400
                      te lo auguro di cuore

Msn phoenixxxx77@yahoo.it
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X