e io che ne ho fatti dieci(e quindi sicuro non passerò) che dovrei fare??ammazzarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioma dai..ovvio che con un errore passi!!
questi post mi sanno molto di sfottò!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggioDavvero? magariiii...Non riesco a crederci, mi sento così pessimista!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiodel resto io come tanti altri dopo 20 minuti avevamo finito per la troppa semplicità della scheda!!
Commenta
-
grazie a Miciola e Phoenix per le risposte!
...certo credo che sarà abbastanza difficile per gente come me che non m'hai scritto un tema in diritto...non ho proprio idea di che tipo di argomento/quesito possa venir fuori!!!Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggiook quello di amministrativo.. l'ho usato per lo scritto dell'inail... ho trovato troppo specifico e complicato quello dei temi...
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggioanch'io ho finito dopo 20 minuti, ma quella domanda mi ha fregata. Nel mio turno, non mi sembravano geniacci... Speriamo ci siano pochi phoenix in Italia...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggiodici??? si dice anche che le disgrazie non vengono mai sole...Speriamo non siano 400
Msn phoenixxxx77@yahoo.itphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta