annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vedo doppio, no anzi triplo

Commenta

Un saluto al forum (e specialmente a Manu)
      stamattina ho ripassato la cosiddetta giustizia amministrativa, che faticaccia........

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
        Un saluto al forum (e specialmente a Manu)
        stamattina ho ripassato la cosiddetta giustizia amministrativa, che faticaccia........
        Ciao salvatore ti posso chiedere su quale manuale stai studiando?
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ciao phoenix, manuale della Maggioli più compendio Simone.

Commenta

ciao io ho fatto 4 errori, secondo voi ho possibilità di farcela?
            da dove studierete diritto costituzionale? basta un libro delle edizioni simone? ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

Commenta

e che è successo????!!!
              io costituzionale lo studio sul manuale simone...sono scarso 500 pagg

Commenta

Invito gli utenti a mantenere un tono civile e pacato.
                Grazie

Commenta

Chiedo all'amministratore, di eliminare anche l'altro messaggio dell'utente mizzica presente in questa pagina, visto che è altrettanto offensivo

Commenta

Nn ritengo peraltro che sia offensivo chiarire un punto: Ossia che mizzica è l'utente phoenix77...
                    chiedo all'amministratore: Solo il mio nome deve essere indicato come autore di msg offensivi? Non mi sembra giusto visto che io non uso doppi nickname per insultare nessuno; oltretutto sono stata provocata e ho solo risposto alle provocazioni....non ho offeso, ma sono stata offesa....

Commenta

Manu, non sono riuscita a leggerti..Ti assicuro che non sono un uomo. Vi ho letto, mi facevano sorridere gli interventi di phoenix, ma non sono lui...Giuro!
                      Tu hai dei pregiudizi, io scherzavo soltanto per intrattenere una discussione simpatica, una lite post quiz.. Sarà lo stress per entrambe..SENZA RANCORE

Commenta

Sto operando...
                      X