Originariamente inviato da doctorlex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioscusa manu la regione del signore??? Ovvero??phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioSi facile ma chi sono questi "loro"? Cmq lascia perdere ho già capito tutto, la Signora/e che l'ha fatto dovrebbe solo provare vergogna.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiose ti riferisci a me ti stai sbagliando di grosso..io nn conosco doctor, nn ho il suo contatto msn e lo sento da pochi giorni nel forum..doctor può confermare....nessuna vergogna dunque, mi dispiace x tephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioPer aver preso le mie difese..phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
ragazzi non ci facciamo scoraggiare da chi si diverte solo a mandarci nel panico più totale e da chi dice che se fai qualche errore quando ti eserciti non conviene perdere tempo e danaro. Siamo stati studenti universitari e chissà quante volte (a me è capitato per ogni materia) prima di un esame abbiamo avuto una paura tremenda di non farcela e poi ce l'abbiamo fatta...ripensate a privato (huhuhu la materia che avrà mandato nel panico il 99% di noi)abbiamo superato materie assurde per laurearci,abbiamo temuto fino a poche ore prima di non sapere nulla...mettiamo da parte l'ansia e mettiamocela tutta...male che va abbiamo passato una giornata diversa. Torno a quizzare pubblico. Caricaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioHo solo parlato di Signora/e non ho fatto nessun riferimento specifico e la prego sentitamente di ignorarmi. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioragazzi non ci facciamo scoraggiare da chi si diverte solo a mandarci nel panico più totale e da chi dice che se fai qualche errore quando ti eserciti non conviene perdere tempo e danaro. Siamo stati studenti universitari e chissà quante volte (a me è capitato per ogni materia) prima di un esame abbiamo avuto una paura tremenda di non farcela e poi ce l'abbiamo fatta...ripensate a privato (huhuhu la materia che avrà mandato nel panico il 99% di noi)abbiamo superato materie assurde per laurearci,abbiamo temuto fino a poche ore prima di non sapere nulla...mettiamo da parte l'ansia e mettiamocela tutta...male che va abbiamo passato una giornata diversa. Torno a quizzare pubblico. Caricaaaaaaaphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta