annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
    ovvio ahi pubblicato il tuo contatto msm,,,,ti hanno contattato e hai detto loro ke sei pugliese....facile no?
    Si facile ma chi sono questi "loro"? Cmq lascia perdere ho già capito tutto, la Signora/e che l'ha fatto dovrebbe solo provare vergogna, tanta vergogna.
    Ultima modifica di PHOENIX77; 30-09-2008, 15:42.
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da tresorf Visualizza il messaggio
      grazie doctor
      grazie di cosa???

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
        scusa manu la regione del signore??? Ovvero??
        Annamo bene!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          Si facile ma chi sono questi "loro"? Cmq lascia perdere ho già capito tutto, la Signora/e che l'ha fatto dovrebbe solo provare vergogna.
          se ti riferisci a me ti stai sbagliando di grosso..io nn conosco doctor, nn ho il suo contatto msn e lo sento da pochi giorni nel forum..doctor può confermare....nessuna vergogna dunque, mi dispiace x te

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            se ti riferisci a me ti stai sbagliando di grosso..io nn conosco doctor, nn ho il suo contatto msn e lo sento da pochi giorni nel forum..doctor può confermare....nessuna vergogna dunque, mi dispiace x te
            Ho solo parlato di Signora/e non ho fatto nessun riferimento specifico e la prego sentitamente di ignorarmi. Grazie
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Per aver preso le mie difese..

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                Per aver preso le mie difese..
                Ti conviene spiegarglielo meglio
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ragazzi non ci facciamo scoraggiare da chi si diverte solo a mandarci nel panico più totale e da chi dice che se fai qualche errore quando ti eserciti non conviene perdere tempo e danaro. Siamo stati studenti universitari e chissà quante volte (a me è capitato per ogni materia) prima di un esame abbiamo avuto una paura tremenda di non farcela e poi ce l'abbiamo fatta...ripensate a privato (huhuhu la materia che avrà mandato nel panico il 99% di noi)abbiamo superato materie assurde per laurearci,abbiamo temuto fino a poche ore prima di non sapere nulla...mettiamo da parte l'ansia e mettiamocela tutta...male che va abbiamo passato una giornata diversa. Torno a quizzare pubblico. Caricaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    Ho solo parlato di Signora/e non ho fatto nessun riferimento specifico e la prego sentitamente di ignorarmi. Grazie
                    ho capito benissimo che ti riferivi a me...e ti ignoro tranquillo...sei tu che nn ignori me, se pensi che mi metto a parlare di te...

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                      ragazzi non ci facciamo scoraggiare da chi si diverte solo a mandarci nel panico più totale e da chi dice che se fai qualche errore quando ti eserciti non conviene perdere tempo e danaro. Siamo stati studenti universitari e chissà quante volte (a me è capitato per ogni materia) prima di un esame abbiamo avuto una paura tremenda di non farcela e poi ce l'abbiamo fatta...ripensate a privato (huhuhu la materia che avrà mandato nel panico il 99% di noi)abbiamo superato materie assurde per laurearci,abbiamo temuto fino a poche ore prima di non sapere nulla...mettiamo da parte l'ansia e mettiamocela tutta...male che va abbiamo passato una giornata diversa. Torno a quizzare pubblico. Caricaaaaaaa
                      Ma infatti è proprio quello che dico io, del resto mi sono solo permesso a dire che a mio modestissimo parere si passerà con 3 o 4 errori, non ho detto null'altro e qui è scoppiato il finimondo....forse perchè tutti fanno piu di 5 o 6 errori?
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X