annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
    grazie phoenix. ma secondo te un'edizione simone basta per affrontare un tema del genere?
    si nica penso di si ....io ho acquistato il manuale della simone non il compedio e lo integro con il mio testo universitario cerulli irelli...e poi mi sono scaricato argomenti vari da internet sui vari siti specializzzati in dirittio amministrativo
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ok, grazie. cercherò anch'io qualcosa.in attesa dei risultati mi dedico soprattutto al d.ammin. che non è mai tempo perso

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        Beh gli argomenti di costituzionale sono tanti, un tema potrebbe avere ad oggetto la funzione legislativa del parlamento oppure le funzioni della corte costituzionale, i rapporti civili, il principio di uguaglianza, le regioni e gli enti locali....
        ciao phoenix!
        il problema è che il tema potrebbe trattare del diritto amministrativo e quello costituzionale in maniera trasversale!
        Non credo che ci sarà un tema SOLO di diritto costituzionale. Magari non invece per argomenti attinenti solo il diritto amministrativo.
        Che ne pensi?

Commenta

Per manu

E che e' successo????

Commenta

ringrazio oltre a Liz, gia, Io e PdP....
            Walter non è successo nulla d'importante, non posso parlare della questione, posso parlarne solo con L'amministratore....ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
              no...un attimo..che è successo?!?come dicono qui da me "non babbiamo con le cose serie"...MANU è la mia fonte ufficiale, l'unica attendibile...propongo associazione"nessuno tocchi la MANU"!!!!

io...io sn daccordo cone te...scusate il gioco di paole heheheh
              cogito ergo sum

Commenta

no liz, figurati, la vita è una giungla, bisogna sempre guardarsi le spalle...aprite gli occhi!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ringrazio oltre a Liz, gia, Io e PdP....
                  Walter non è successo nulla d'importante, non posso parlare della questione, posso parlarne solo con L'amministratore....ciao a tutti
                  Mi spiace per quello che sta succedendo... anche se nn conosco i termini della questione...OVVIAMENTE SONO DALLA TUA PARTE!!!
                  un bacione e buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
                    Mi spiace per quello che sta succedendo... anche se nn conosco i termini della questione...OVVIAMENTE SONO DALLA TUA PARTE!!!
                    un bacione e buona giornata!
                    grazie Walter

Commenta

io nn conosco cosa ha fatto scaturire le parole....ma penso che manu776 sia grande in tutto...cmq manu nn dargliela x vinta e rimani fra noi..che forum sarebbe senza di te!!!

Commenta

Sto operando...
                      X