Originariamente inviato da nica2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
ciao phoenix!Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioBeh gli argomenti di costituzionale sono tanti, un tema potrebbe avere ad oggetto la funzione legislativa del parlamento oppure le funzioni della corte costituzionale, i rapporti civili, il principio di uguaglianza, le regioni e gli enti locali....
il problema è che il tema potrebbe trattare del diritto amministrativo e quello costituzionale in maniera trasversale!
Non credo che ci sarà un tema SOLO di diritto costituzionale. Magari non invece per argomenti attinenti solo il diritto amministrativo.
Che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiono...un attimo..che è successo?!?come dicono qui da me "non babbiamo con le cose serie"...MANU è la mia fonte ufficiale, l'unica attendibile...propongo associazione"nessuno tocchi la MANU"!!!!
io...io sn daccordo cone te...scusate il gioco di paole heheheh
cogito ergo sum
Commenta
-
Mi spiace per quello che sta succedendo... anche se nn conosco i termini della questione...OVVIAMENTE SONO DALLA TUA PARTE!!!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioringrazio oltre a Liz, gia, Io e PdP....
Walter non è successo nulla d'importante, non posso parlare della questione, posso parlarne solo con L'amministratore....ciao a tutti
un bacione e buona giornata!
Commenta
-
grazie WalterOriginariamente inviato da walter Visualizza il messaggioMi spiace per quello che sta succedendo... anche se nn conosco i termini della questione...OVVIAMENTE SONO DALLA TUA PARTE!!!
un bacione e buona giornata!
Commenta

Commenta