Originariamente inviato da nica2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioBeh gli argomenti di costituzionale sono tanti, un tema potrebbe avere ad oggetto la funzione legislativa del parlamento oppure le funzioni della corte costituzionale, i rapporti civili, il principio di uguaglianza, le regioni e gli enti locali....
il problema è che il tema potrebbe trattare del diritto amministrativo e quello costituzionale in maniera trasversale!
Non credo che ci sarà un tema SOLO di diritto costituzionale. Magari non invece per argomenti attinenti solo il diritto amministrativo.
Che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiono...un attimo..che è successo?!?come dicono qui da me "non babbiamo con le cose serie"...MANU è la mia fonte ufficiale, l'unica attendibile...propongo associazione"nessuno tocchi la MANU"!!!!
io...io sn daccordo cone te...scusate il gioco di paole hehehehcogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioringrazio oltre a Liz, gia, Io e PdP....
Walter non è successo nulla d'importante, non posso parlare della questione, posso parlarne solo con L'amministratore....ciao a tutti
un bacione e buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggioMi spiace per quello che sta succedendo... anche se nn conosco i termini della questione...OVVIAMENTE SONO DALLA TUA PARTE!!!
un bacione e buona giornata!
Commenta
Commenta