annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
    Lo strumento per tutelarsi dalle offese non è quello di rispondere ad esse, scaturendo così inutili "flame", ma segnalare il messaggio ai moderatori.
    Esiste una funzione adatta per fare ciò, su ogni singolo post c'è un simboletto a forma di triangolino.
    Una volta segnalato il messaggio, sarà cura dei moderatori intervenire.
    Finalmente bekko un responsabile del forum...scrivo da mlt tempo sul forum e nn sono riuscito mai a bekkare un moderatore o l'amministratore. Ora spero non sia un miraggio...ne approfitto per chiedere alcune cose:
    * Come mai questo forum è così disordinato!?!?
    * Perchè non cancellate gli offtopic?!?
    * Perchè non cancellate i topic ripetitivi?!?
    Penso che il tutto diventi più ordinato, più chiaro e quindi, più utile!!!A volte per trovare 1 informazione bisogna leggere 50-60 pagine di offtopic...per trovare la pagina desiderata. Spero accettiate il mio consiglio e sappiate farne frutto.
    Hola

Commenta

Comunque, la comunicazione sul sito del ministero a proposito del concorso per 80 collaboratori parla di correzione dei quiz che verrà effettuata il 16 e 17 ottobre. Quindi, quando usciranno i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        grazie ragazze, ci sono ci sono...siete troppo carine con me
        no...un attimo..che è successo?!?come dicono qui da me "non babbiamo con le cose serie"...MANU è la mia fonte ufficiale, l'unica attendibile...propongo associazione"nessuno tocchi la MANU"!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
          Comunque, la comunicazione sul sito del ministero a proposito del concorso per 80 collaboratori parla di correzione dei quiz che verrà effettuata il 16 e 17 ottobre. Quindi, quando usciranno i risultati?
          dopo il18...

Commenta

grazie io! ma sul sito del cnipec anche bisogna aspettare dopo il 18?

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
              Siccome la correzione delle schede avviene in automatico e in pochissimo tempo suppongo che avremo i risultati già il 17 oppure il 18 (speriamo!)
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ragazzi non ho capito bene cosa sia successo però cerchiamo di non perdere la testa!l'attesa dei risultati ci sta rendendo tutti nervosi (io litigo con tutta la mia famiglia!) ma dobbiamo attendere ancora parecchi giorni e non possiamo trascorrereli litigando ed insultandoci.
                io sto studiando un pò di diritto amministrativo dal simone ed approfondisco qualcosa col caringella (l'avevo già sottolineato)ma non ho idea su cosa possa basarsi un tema di dir. costituzionale anche perchè l'ho fatto tantissimo tempo fa e non mi ricordo niente. qualcuno ha idee in merito??

Commenta

ragà ma che è successo? Manu non te ne andare,non dargliela vinta...sei utilissima qui dentro a noi tutti non andartene! :S

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
                    ma non ho idea su cosa possa basarsi un tema di dir. costituzionale anche perchè l'ho fatto tantissimo tempo fa e non mi ricordo niente. qualcuno ha idee in merito??
                    Beh gli argomenti di costituzionale sono tanti, un tema potrebbe avere ad oggetto la funzione legislativa del parlamento oppure le funzioni della corte costituzionale, i rapporti civili, il principio di uguaglianza, le regioni e gli enti locali....
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

grazie phoenix. ma secondo te un'edizione simone basta per affrontare un tema del genere?

Commenta

Sto operando...
                      X