Originariamente inviato da pacovarra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
basta cn sti 0 err
Pacovarra ha perfettamente ragione:..basta con qsti 0 errori, è obiettivamente una cazzata..forse qualcuno sta sopravvalutando un po troppo qst concorso. La situazione è la stessa per inps e inail anche x quanto riguarda la "soglia" di preselezione (nn si vede xkè dovrebbe esserci tutta qsta differenza, considerando tra l'altro che siamo stati in 8000,mentre in quelle prove si era in 12000) ..quindi male ke va con 4 err si è sicuramente dentro, nn diciamo deprimenti stupidaggini
Commenta
-
Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggioPacovarra ha perfettamente ragione:..basta con qsti 0 errori, è obiettivamente una cazzata..forse qualcuno sta sopravvalutando un po troppo qst concorso. La situazione è la stessa per inps e inail anche x quanto riguarda la "soglia" di preselezione (nn si vede xkè dovrebbe esserci tutta qsta differenza, considerando tra l'altro che siamo stati in 8000,mentre in quelle prove si era in 12000) ..quindi male ke va con 4 err si è sicuramente dentro, nn diciamo deprimenti stupidaggini
magari...io penso che sarò fuori xchè ne ho omesse tre...all'inps ricordavo che alcuni fecero meglio ad omettere che a scrivere sbagliando...chissà...molte le ricordavo, ma su altre sono andato a naso...e devo dire che non ho il fiuto di un pastore tedesco....francamente mi farebbe piacere che si fosse dentro anche con 10 errori...mi sentireiu più di sperare...
ragà...basta...me ne vado...oggi non pubblicano nulla!!!
Commenta
-
pessimismo ingiustificato
Appunto, l'unica differenza cn i conc inps inail è un mese d'anticipo di pubblicazione della batteria.. e onestamente nn credo ke solo qsto basti a giustificare una previsione così peggiorativa, se si pensa ke in inps i primi 400 hanno riportato l'equivalente di ben 11 err.
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggioDovreste limitarvi ad esprimere sensazioni ed informazioni attinenti al concorso, e soprattutto ognuno si preoccupi dei fallimenti propri! Aggredire gli altri non è il modo migliore per far fronte ai propri insuccessi. Ci si confronta da persone civili, come tutti, o quasi, sono in ansia per l'esito del concorso. Non mi pare di averti dato nessuna confidenza, non mi pare tu abbia usato i toni giusti. L'educazione prima di tutto. Ciao a tutti...buono studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggioAppunto, l'unica differenza cn i conc inps inail è un mese d'anticipo di pubblicazione della batteria.. e onestamente nn credo ke solo qsto basti a giustificare una previsione così peggiorativa, se si pensa ke in inps i primi 400 hanno riportato l'equivalente di ben 11 err.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta