nn dovresti perdere tempo nei forum mizzica, il tempo stringe, dovresti dedicarti a tante materie, novembre è vicino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn dovresti perdere tempo nei forum mizzica, il tempo stringe, dovresti dedicarti a tante materie, novembre è vicino
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggioHai ragione, ma sono pessimista di natura... Studiare senza sapere se sono passata è davvero dura!!! Cercavo buone notizie, ma nessuno può darmi certezze, purtroppo!!! corro a studiare...ed incrociamo le dita
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioche magnanima ke sei liz con una povera vecchietta in decomposizione..ehehehehehe..meno male che nn mi vedi ridere sdentata come sono
miticoooooooooo hello spank, lo guardavano i miei nipotini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manu come fai ad inserire le emotes???
pure io nnaggia !!!!!!
LE VOGLIO PURE IO, PURE IO,PURE IOcogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiomanu come fai ad inserire le emotes???
pure io nnaggia !!!!!!
LE VOGLIO PURE IO, PURE IO,PURE IO
Commenta
-
Ciao a tutti...mi sono iscritta poco fa a questo forum...
Ho letto gli ultimi messaggi di Manu776 e di Mizzica...un pò mi sono spaventata...o meglio, ho pensato "Cominciamo bene!!".
Comunque...ora sembra tutto risolto.
Sapete darmi qualche informazione sulle graduatorie? In particolare, vorrei sapere se verrà stilata una graduatoria unica oppure una graduatoria per ogni regione...in quest'ultima ipotesi avrei qualche possibilità in più di passare!!!
Grazie...
Buonanotte a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioCiao a tutti...mi sono iscritta poco fa a questo forum...
Ho letto gli ultimi messaggi di Manu776 e di Mizzica...un pò mi sono spaventata...o meglio, ho pensato "Cominciamo bene!!".
Comunque...ora sembra tutto risolto.
Sapete darmi qualche informazione sulle graduatorie? In particolare, vorrei sapere se verrà stilata una graduatoria unica oppure una graduatoria per ogni regione...in quest'ultima ipotesi avrei qualche possibilità in più di passare!!!
Grazie...
Buonanotte a tutti.
Commenta
Commenta