nn dovresti perdere tempo nei forum mizzica, il tempo stringe, dovresti dedicarti a tante materie, novembre è vicino
Hai ragione, ma sono pessimista di natura... Studiare senza sapere se sono passata è davvero dura!!! Cercavo buone notizie, ma nessuno può darmi certezze, purtroppo!!! corro a studiare...ed incrociamo le dita
Hai ragione, ma sono pessimista di natura... Studiare senza sapere se sono passata è davvero dura!!! Cercavo buone notizie, ma nessuno può darmi certezze, purtroppo!!! corro a studiare...ed incrociamo le dita
oh povera, ma tu lo sai già di essere passata...su su dai un ultimo sforzo, nn distrarti con simili sciocchezze....
manu come fai ad inserire le emotes???
pure io nnaggia !!!!!!
LE VOGLIO PURE IO, PURE IO,PURE IO
tesoro si chiamano emoticons, ci clicchi sopra col tasto destro, copia e poi nella pagina in cui le vuoi mettere tasto destro incolla..insomma discorso un pò sgrammaticato ma dovresti aver capito
Ciao a tutti...mi sono iscritta poco fa a questo forum...
Ho letto gli ultimi messaggi di Manu776 e di Mizzica...un pò mi sono spaventata...o meglio, ho pensato "Cominciamo bene!!".
Comunque...ora sembra tutto risolto.
Sapete darmi qualche informazione sulle graduatorie? In particolare, vorrei sapere se verrà stilata una graduatoria unica oppure una graduatoria per ogni regione...in quest'ultima ipotesi avrei qualche possibilità in più di passare!!!
Grazie...
Buonanotte a tutti.
Ciao a tutti...mi sono iscritta poco fa a questo forum...
Ho letto gli ultimi messaggi di Manu776 e di Mizzica...un pò mi sono spaventata...o meglio, ho pensato "Cominciamo bene!!".
Comunque...ora sembra tutto risolto.
Sapete darmi qualche informazione sulle graduatorie? In particolare, vorrei sapere se verrà stilata una graduatoria unica oppure una graduatoria per ogni regione...in quest'ultima ipotesi avrei qualche possibilità in più di passare!!!
Grazie...
Buonanotte a tutti.
Ciao tesoro!
scusami per ieri se non ti ho salutato.
Ero connesso la mattina ma poi ho staccato perchè ho dovuto lavorare tutto il giorno!
Buona giornata cara!
A più tardi!
Commenta