annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn dovresti perdere tempo nei forum mizzica, il tempo stringe, dovresti dedicarti a tante materie, novembre è vicino

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      nn dovresti perdere tempo nei forum mizzica, il tempo stringe, dovresti dedicarti a tante materie, novembre è vicino
      Hai ragione, ma sono pessimista di natura... Studiare senza sapere se sono passata è davvero dura!!! Cercavo buone notizie, ma nessuno può darmi certezze, purtroppo!!! corro a studiare...ed incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
        Hai ragione, ma sono pessimista di natura... Studiare senza sapere se sono passata è davvero dura!!! Cercavo buone notizie, ma nessuno può darmi certezze, purtroppo!!! corro a studiare...ed incrociamo le dita
        oh povera, ma tu lo sai già di essere passata...su su dai un ultimo sforzo, nn distrarti con simili sciocchezze....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          che magnanima ke sei liz con una povera vecchietta in decomposizione..ehehehehehe..meno male che nn mi vedi ridere sdentata come sono

miticoooooooooo hello spank, lo guardavano i miei nipotini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manu come fai ad inserire le emotes???
          pure io nnaggia !!!!!!
          LE VOGLIO PURE IO, PURE IO,PURE IO
          cogito ergo sum

Commenta

poi Mizzica tu hai studiato alla LUISS, la tua preparazione è eccelsa, mica come la mia...ops..aspetta, forse ti ho confuso con qualcun altro

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
              manu come fai ad inserire le emotes???
              pure io nnaggia !!!!!!
              LE VOGLIO PURE IO, PURE IO,PURE IO
              tesoro si chiamano emoticons, ci clicchi sopra col tasto destro, copia e poi nella pagina in cui le vuoi mettere tasto destro incolla..insomma discorso un pò sgrammaticato ma dovresti aver capito

Commenta

Ciao a tutti...mi sono iscritta poco fa a questo forum...
                Ho letto gli ultimi messaggi di Manu776 e di Mizzica...un pò mi sono spaventata...o meglio, ho pensato "Cominciamo bene!!".
                Comunque...ora sembra tutto risolto.
                Sapete darmi qualche informazione sulle graduatorie? In particolare, vorrei sapere se verrà stilata una graduatoria unica oppure una graduatoria per ogni regione...in quest'ultima ipotesi avrei qualche possibilità in più di passare!!!
                Grazie...
                Buonanotte a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...mi sono iscritta poco fa a questo forum...
                  Ho letto gli ultimi messaggi di Manu776 e di Mizzica...un pò mi sono spaventata...o meglio, ho pensato "Cominciamo bene!!".
                  Comunque...ora sembra tutto risolto.
                  Sapete darmi qualche informazione sulle graduatorie? In particolare, vorrei sapere se verrà stilata una graduatoria unica oppure una graduatoria per ogni regione...in quest'ultima ipotesi avrei qualche possibilità in più di passare!!!
                  Grazie...
                  Buonanotte a tutti.
                  graduatoria unica.

Commenta

Ciao manu!

Ciao tesoro!
                    scusami per ieri se non ti ho salutato.
                    Ero connesso la mattina ma poi ho staccato perchè ho dovuto lavorare tutto il giorno!
                    Buona giornata cara!
                    A più tardi!

Commenta

Buongiorno a tutti
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X