annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    Daccordo vada per informatica e comunitario allora!!!!!
    ok pensaci tu, però visto che ci sei anche storia e pubblico, solo attualità...che è giusto saperne un pochetto

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
      eh già, sicula sono!!!!!....quasi catanese, anzi!!! tu di dove sei?
      Ciao, io sono catanese doc, lavoro a Milano, e in questo momento sono in ufficio.
      Ci scambiamo le e-mail?

Commenta

Qualcuno di Bari che va a Roma il 3?

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
          Ciao, io sono catanese doc, lavoro a Milano, e in questo momento sono in ufficio.
          Ci scambiamo le e-mail?
          certo con piacere...la mia mail è carmenmara@hotmail.it....puoi aggiungermi come contatto msn, se vuoi...

Commenta

cavoli di informatica sono 500...pensavo meno...però sempre meglio informatica che comunitario..
            cogito ergo sum

Commenta

affitare camera insieme

ciao io sono pugliese è il 3 mattina ho il concorso alle 8, cerco qualcuno che voglia dividere con me la camera in albergo, per risparmiare un po, quindi più siamo meglio è, fatemi sapere la mia e-mail è viestenzo@yahoo.it, ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno sa come si comportano quelli con laurea in economia??
                a me non è arrivata nessuna esclusione!!!
                che fare?
                ciao pavel,
                io ho chiamato al ministero e mi hanno detto che tutti possono partecipare alle prove preselettive xkè tutti sn ammessi cn riserva, xò nel momento dell ammissione alle prove scritte controllano ogni domanda e se nn si hanno i requisiti c'è l esclusione immediata..requisiti che riguardano la laurea e la laurea in economia nn è prevista dal bando e hanno ribadito che nn fa parte neanche delle lauree equipollenti..io x qsto ho rinunciato anche se avevo iniziato a studiacchiare i quiz cn la speranza ma dopo aver sentito tutto ciò ho lasciato perdere

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  ciao pavel,
                  io ho chiamato al ministero e mi hanno detto che tutti possono partecipare alle prove preselettive xkè tutti sn ammessi cn riserva, xò nel momento dell ammissione alle prove scritte controllano ogni domanda e se nn si hanno i requisiti c'è l esclusione immediata..requisiti che riguardano la laurea e la laurea in economia nn è prevista dal bando e hanno ribadito che nn fa parte neanche delle lauree equipollenti..io x qsto ho rinunciato anche se avevo iniziato a studiacchiare i quiz cn la speranza ma dopo aver sentito tutto ciò ho lasciato perdere
                  ottima decisione alina! risparmi tempo e denaro!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Per Filodiarianna e per tutti gli altri: la mia e-mail è sabellasalvatore@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
                      Per Filodiarianna e per tutti gli altri: la mia e-mail è sabellasalvatore@hotmail.com
                      posso aggiungerti ai contatti?

Commenta

Sto operando...
                      X