Originariamente inviato da liz81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggioeh già, sicula sono!!!!!....quasi catanese, anzi!!! tu di dove sei?
Ci scambiamo le e-mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioCiao, io sono catanese doc, lavoro a Milano, e in questo momento sono in ufficio.
Ci scambiamo le e-mail?
Commenta
-
affitare camera insieme
ciao io sono pugliese è il 3 mattina ho il concorso alle 8, cerco qualcuno che voglia dividere con me la camera in albergo, per risparmiare un po, quindi più siamo meglio è, fatemi sapere la mia e-mail è viestenzo@yahoo.it, ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioragazzi qualcuno sa come si comportano quelli con laurea in economia??
a me non è arrivata nessuna esclusione!!!
che fare?
io ho chiamato al ministero e mi hanno detto che tutti possono partecipare alle prove preselettive xkè tutti sn ammessi cn riserva, xò nel momento dell ammissione alle prove scritte controllano ogni domanda e se nn si hanno i requisiti c'è l esclusione immediata..requisiti che riguardano la laurea e la laurea in economia nn è prevista dal bando e hanno ribadito che nn fa parte neanche delle lauree equipollenti..io x qsto ho rinunciato anche se avevo iniziato a studiacchiare i quiz cn la speranza ma dopo aver sentito tutto ciò ho lasciato perdere
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao pavel,
io ho chiamato al ministero e mi hanno detto che tutti possono partecipare alle prove preselettive xkè tutti sn ammessi cn riserva, xò nel momento dell ammissione alle prove scritte controllano ogni domanda e se nn si hanno i requisiti c'è l esclusione immediata..requisiti che riguardano la laurea e la laurea in economia nn è prevista dal bando e hanno ribadito che nn fa parte neanche delle lauree equipollenti..io x qsto ho rinunciato anche se avevo iniziato a studiacchiare i quiz cn la speranza ma dopo aver sentito tutto ciò ho lasciato perderephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioPer Filodiarianna e per tutti gli altri: la mia e-mail è sabellasalvatore@hotmail.com
Commenta
Commenta