io sarò a Bologna..da TS!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da malena Visualizza il messaggionon come lei...ma me la cavo!cmq la mia fonte è certissississima
Aparte questo,tenete a mente quanto vi dico...
la "mia"fonte sullaltro forum dice(aveva azzeccato il 3 ottobre!):esami scritti nella prima settimana di novembre,ed orali tutti entro il 30 marzo 2009.....
boh,mi sembrava giusto dirvelo.
A PRESTO
CIAAAUZ
Commenta
-
Generooooosaaaaaa,come stai?tu da dove parti?io da Napoli,turno delle 17.Come sei messa con i quiz?odio con tt le mie forze le votazioni,ogni tipo di votazioni.Non farei piu' votare!!!neanche in I talia(sopratt in italietta) visto come sono andate!!!!!!!!!1
E' proibito mollare proprio adesso,ricordatevelooooo!tutti a quizzare
a presto massimi rispetto
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioAltro che Monica Bellucci,Malena altri non e' che BOBO MARONI,O NO?
Aparte questo,tenete a mente quanto vi dico...
la "mia"fonte sullaltro forum dice(aveva azzeccato il 3 ottobre!):esami scritti nella prima settimana di novembre,ed orali tutti entro il 30 marzo 2009.....
boh,mi sembrava giusto dirvelo.
A PRESTO
CIAAAUZ
ecco...giustamente gli scritti prima di magistratura...che cavolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggioCiao a tutti,mi è venuto un dubbio...io mi sono iscritta sia per il concorso a 80 posti per laureati sia in quello a 115 posti per diplomati, ma si può fare vero? Non vorrei che uno escludesse l'altro,voi che ne sapete?
Oltretutto io non ho mai sentito di un concorso che ne precludesse un altro.
Vai tranquilla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggioCiao a tutti,mi è venuto un dubbio...io mi sono iscritta sia per il concorso a 80 posti per laureati sia in quello a 115 posti per diplomati, ma si può fare vero? Non vorrei che uno escludesse l'altro,voi che ne sapete?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioscusa dici a me?
no!imprecavo per i quiz! ma chi ti caca
Commenta
Commenta