annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno manu.... jessica fsr etc sn stati nei miei pensieri tutta la notte per nn parlare dei vari obiettivi 2 e 3 che sn stati sostituiti dai vari protocolli....nn li azzecco mai eheheheh
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
      buongiorno manu.... jessica fsr etc sn stati nei miei pensieri tutta la notte per nn parlare dei vari obiettivi 2 e 3 che sn stati sostituiti dai vari protocolli....nn li azzecco mai eheheheh
      a chi lo dici...sembrano facili...all'inizo ci instauri un feeling pazzesco, ma poi ti tradiscono...
      liz dov'è oggi la colazione?

Commenta

umh che ne dici se stamattina cambiamo aria e si va in un bel bar...mi sn scocciata di far colazione insieme ai quiz ...poi non la digerisco...mi rimane indigesta come i quiz ....
        cogito ergo sum

Commenta

manu come stai messa con pubbblico e informatica?
          cogito ergo sum

Commenta

manu come stai messa con pubbblico e informatica?
            xkè ci sono pubblico e informatica?????????

Commenta

Liz sai che nn faccio colazione la mattina? solo cappuccino, nn riesco a mangiare prima di una certa ora...poi specie ora, sti quiz mi hanno fatto passare l'appetito..scherzi a parte..informatica li vidi tempo fa di sfuggita, fui ricoverata d'urgenza al pronto soccorso x un principio d'infarto..il medico mi ha sconsigliato di continuare
              pubblico...600......aiutooooooooooo

Commenta

Bene visto che nè tu ne io siamo ferrate su informatica e pubblico potremmo proporre un'istanza al ministero dell'interno in cui chiediamo la totale esclusione di qs 2 materie dalle nostre batterie...che ne dici? hai l'indirizzo? se me lo mandi faccio veloce veloce una raccomandata....
                cogito ergo sum

Commenta

Bene visto che nè tu ne io siamo ferrate su informatica e pubblico potremmo proporre un'istanza al ministero dell'interno in cui chiediamo la totale esclusione di qs 2 materie dalle nostre batterie...che ne dici? hai l'indirizzo? se me lo mandi faccio veloce veloce una raccomandata....
                  ma il mio problema è comunitario e informatica....dai pubblico nn sarà così difficile, più che altro tanti...o no?

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
                    Filodiarianna, sei quindi sicula pure tu?
                    eh già, sicula sono!!!!!....quasi catanese, anzi!!! tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ma il mio problema è comunitario e informatica....dai pubblico nn sarà così difficile, più che altro tanti...o no?
                      Daccordo vada per informatica e comunitario allora!!!!!
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X