buongiorno manu.... jessica fsr etc sn stati nei miei pensieri tutta la notte per nn parlare dei vari obiettivi 2 e 3 che sn stati sostituiti dai vari protocolli....nn li azzecco mai eheheheh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiobuongiorno manu.... jessica fsr etc sn stati nei miei pensieri tutta la notte per nn parlare dei vari obiettivi 2 e 3 che sn stati sostituiti dai vari protocolli....nn li azzecco mai eheheheh
liz dov'è oggi la colazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiomanu come stai messa con pubbblico e informatica?
Commenta
-
Liz sai che nn faccio colazione la mattina? solo cappuccino, nn riesco a mangiare prima di una certa ora...poi specie ora, sti quiz mi hanno fatto passare l'appetito..scherzi a parte..informatica li vidi tempo fa di sfuggita, fui ricoverata d'urgenza al pronto soccorso x un principio d'infarto..il medico mi ha sconsigliato di continuare
pubblico...600......aiutooooooooooo
Commenta
-
Bene visto che nè tu ne io siamo ferrate su informatica e pubblico potremmo proporre un'istanza al ministero dell'interno in cui chiediamo la totale esclusione di qs 2 materie dalle nostre batterie...che ne dici? hai l'indirizzo? se me lo mandi faccio veloce veloce una raccomandata....cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioBene visto che nè tu ne io siamo ferrate su informatica e pubblico potremmo proporre un'istanza al ministero dell'interno in cui chiediamo la totale esclusione di qs 2 materie dalle nostre batterie...che ne dici? hai l'indirizzo? se me lo mandi faccio veloce veloce una raccomandata....
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioFilodiarianna, sei quindi sicula pure tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma il mio problema è comunitario e informatica....dai pubblico nn sarà così difficile, più che altro tanti...o no?cogito ergo sum
Commenta
Commenta