buongiorno manu.... jessica fsr etc sn stati nei miei pensieri tutta la notte per nn parlare dei vari obiettivi 2 e 3 che sn stati sostituiti dai vari protocolli....nn li azzecco mai eheheheh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
a chi lo dici...sembrano facili...all'inizo ci instauri un feeling pazzesco, ma poi ti tradisconoOriginariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiobuongiorno manu.... jessica fsr etc sn stati nei miei pensieri tutta la notte per nn parlare dei vari obiettivi 2 e 3 che sn stati sostituiti dai vari protocolli....nn li azzecco mai eheheheh
...
liz dov'è oggi la colazione?
Commenta
-
xkè ci sono pubblico e informatica?????????Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiomanu come stai messa con pubbblico e informatica?
Commenta
-
Liz sai che nn faccio colazione la mattina? solo cappuccino, nn riesco a mangiare prima di una certa ora
...poi specie ora, sti quiz mi hanno fatto passare l'appetito..scherzi a parte..informatica li vidi tempo fa di sfuggita, fui ricoverata d'urgenza al pronto soccorso x un principio d'infarto..il medico mi ha sconsigliato di continuare
pubblico...600....
..aiutooooooooooo
Commenta
-
Bene visto che nè tu ne io siamo ferrate su informatica e pubblico potremmo proporre un'istanza al ministero dell'interno in cui chiediamo la totale esclusione di qs 2 materie dalle nostre batterie...che ne dici? hai l'indirizzo? se me lo mandi faccio veloce veloce una raccomandata....cogito ergo sum
Commenta
-
ma il mio problema è comunitario e informatica....dai pubblico nn sarà così difficile, più che altro tanti...o no?Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioBene visto che nè tu ne io siamo ferrate su informatica e pubblico potremmo proporre un'istanza al ministero dell'interno in cui chiediamo la totale esclusione di qs 2 materie dalle nostre batterie...che ne dici? hai l'indirizzo? se me lo mandi faccio veloce veloce una raccomandata....

Commenta
-
eh già, sicula sono!!!!!....Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioFilodiarianna, sei quindi sicula pure tu?
quasi catanese, anzi!!! tu di dove sei?
Commenta
-
Daccordo vada per informatica e comunitario allora!!!!!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma il mio problema è comunitario e informatica....dai pubblico nn sarà così difficile, più che altro tanti...o no?

cogito ergo sum
Commenta

Commenta