annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi ora mi è venuto un dubbio però
    mannaggia ma perchè vi stressate con questi aspetti? tanto troveremo quelli che ci danno..i quiz li dobbaimo fare tutti cmq, nn stressiamoci con queste cose

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
      ......presente!!!! io turno 17:00....tu?
      ciao liz cosa fai? guarda che ti vedo!!!! su mettiti subito a quizzare, pigrona

Commenta

Basta....sto sclerando....che confusione!!!! e ancora nn ho toccato pubblico ahahahahah
        cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
          Basta....sto sclerando....che confusione!!!! e ancora nn ho toccato pubblico ahahahahah

io non ho fatto informatica...e sono uno cha ama carta e penna ...dite che ce la farò???

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            io non ho fatto informatica...e sono uno cha ama carta e penna ...dite che ce la farò???
            si enzor tranquo che ce la fai...problema comune a molti..io speriamo che me la cavo

Commenta

..

ma i quiz che ci daranno come saranno divisi??
              quante domande di comunitario, informatica, storia ecc..ci saranno???

Commenta

Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
                ma i quiz che ci daranno come saranno divisi??
                quante domande di comunitario, informatica, storia ecc..ci saranno???

proporzionalmente a quelli previsti in archivio.
                13 comuni, 36 pubblico, 18 storia, 15 informatica e 8 attualità.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  salve att,la fonte e' o sembra una beninformata che ho letto sull'altro forum.
                  di piu',nin zo'!
                  Generosa,dovresti prendere treno piu' pulman 7 17 27 da salerno,oppure il pulmann della SITA che parte da p.zza garibaldi o dalla marina e passa in via ferraris.Questa sembra essere la migliore opzione..
                  in cosa ti sei laureata?
                  ciao
                  Grazie 1000, quindi il pulman della sita arriva direttamente all'università di Fisciano, giusto?Non sapresti dirmi pure gli orari?
                  ...io sono laureatO in giurisprudenza,e tu? in cosa sei laureata?

Commenta

Originariamente inviato da nons75 Visualizza il messaggio
                    ciao io sono pugliese è il 3 mattina ho il concorso alle 8, cerco qualcuno che voglia dividere con me la camera in albergo, per risparmiare un po, quindi più siamo meglio è, fatemi sapere la mia e-mail è viestenzo@yahoo.it, ciaooo
                    anch'io sono pugliese ed insieme a 4-5 amici partiamo direttamente a mezzanotte per essere lì alle 7...

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                      io non ho fatto informatica...e sono uno cha ama carta e
                      penna ...dite che ce la farò???

di informatica sn solo 500 certo che ci reisci...e poi sn facili da memorizzare...e ti dirò molte sono di una semplicità disarmante ...
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X