annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi e buono studio... si salvatore... altro concorso in ballo e coincidenze varie... beh... in realtà se mi fossi impegnata un po' di più prima (lacrime di coccodrillo )...
    manuuuuu un bacione e mi raccomando falli secchi tutti...

a presto... e comunque imango nei paraggi... se posso rendermi utile...
    ciao Giòòòòòòòòòòòòòò, amica mia, nn mi piace fare quiz senza di te...
    cmq giò io la vedo male x me, il tempo x quizzare che ho è pari a zero in confronto a chi li fa tutto il giorno

Commenta

L'attuale disciplina della politica di coesione economica e sociale è contenuta nel regolamento 1083/2006 dell'11 luglio 2006 che traccia le linee guida da seguire nel periodo 2007-2013. L'obiettivo "Cooperazione territoriale europea"....

É finanziato dal FESR e dal FSE.
      É finanziato dal FESR.
      Corrisponde all'obiettivo 1 della precedente programmazione.
      Riguarda solo le Regioni il cui prodotto interno lordo pro capite è inferiore al 75% della media comunitaria.

ora ditemi voi se si possono fare di qs domande....io nn lo so forse sn io che nn riesco a ricordale ma vio assicuro che per me sn terribilmente ostiche!!!! help
      cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
        Buondì!
        ank'io Catania 3 ottobre, ma ore 14...in effetti il Min Interno è l'unica pubblica amministrazione attenta alle "tasche" di noi poveri concorsisti squattrinati, ci porta il concorso quasi sottocasa!!
        Ki di voi ha il mio stesso turno?
        ...ank'io ho tentato qsto metodo, soprattutto con i quiz di storia, visto ke nn la studio dai tempi del liceo...vedremo se funzionerà davvero!!!
        ho il tuo stesso turno: animalferox@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
          L'attuale disciplina della politica di coesione economica e sociale è contenuta nel regolamento 1083/2006 dell'11 luglio 2006 che traccia le linee guida da seguire nel periodo 2007-2013. L'obiettivo "Cooperazione territoriale europea"....

É finanziato dal FESR.
          Riguarda solo le Regioni il cui prodotto interno lordo pro capite è inferiore al 75% della media comunitaria.

ora ditemi voi se si possono fare di qs domande....io nn lo so forse sn io che nn riesco a ricordale ma vio assicuro che per me sn terribilmente ostiche!!!! help
          sì liz, tranquillizati: ti confermo che si possono fare di queste domande...

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio

É finanziato dal FESR.

scusa liz, dammi il numero..mi hai fatto venire dubbi abissali..mannaggia liz

Commenta

Io farò solo quello a 115 posti..
              Questo a 80 no, visto che coincide col concorso al Ministero degli Affari Esteri..
              A sto punto, visto che vado a Roma, ne faccio due e mi gioco quella opportunità, considerato che dovrò farmi solo i quiz per diplomati (e quindi memorizzarli meglio) e che al MAE ci sono molti partecipanti in meno...

In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                Io farò solo quello a 115 posti..
                Questo a 80 no, visto che coincide col concorso al Ministero degli Affari Esteri..
                A sto punto, visto che vado a Roma, ne faccio due e mi gioco quella opportunità, considerato che dovrò farmi solo i quiz per diplomati (e quindi memorizzarli meglio) e che al MAE ci sono molti partecipanti in meno...

In bocca al lupo a tutti
                grazie stellina, in bocca al lupo anche a te e che crepi x tutti

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  scusa liz, dammi il numero..mi hai fatto venire dubbi abissali..mannaggia liz

è finanziato dal fesr...2052
                  cogito ergo sum

Commenta

"I candidati dovranno consultare la Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 26 settembre 2008, per la conferma o l’eventuale rettifica del calendario della prova preselettiva nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso in questione."
                    ragazzi mi delucidate su questa frase? significa che il 26 settembre potrebbe cambiare qualcosa?
                    grazie e buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da gionny Visualizza il messaggio
                      "I candidati dovranno consultare la Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 26 settembre 2008, per la conferma o l’eventuale rettifica del calendario della prova preselettiva nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso in questione."
                      ragazzi mi delucidate su questa frase? significa che il 26 settembre potrebbe cambiare qualcosa?
                      grazie e buono studio a tutti
                      si, ma in genere non cambia mai nulla

Commenta

Sto operando...
                      X