Fossero stati tutti di storia e di attualità, i quiz li avrei superati al 99,999%, visto che la storia con la sociologia sono le mie materie scolastiche ed universitarie preferite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
stamattina la colazione la offro io...di là troverete cornetti e caffè per tutti...a dopo!!!
battuttaccia
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioVolevo scrivere la storia e la sociologia sono le mie materie.... Anche in italiano ero bravo....
Commenta
-
Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ho un piccolo problemino, non trovo più il foglio che hano rilasciato al momento della registrazione del concorso.
E' possibile reperirlo?
Se si dove e come........
Help Me!
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioA MORTE LE AGENZIE COMUNITARIE INSIEME ALLE VARIE MAGGIORANZE!!!!!
sto sclerando povera me!!!!
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi e buono studio... si salvatore... altro concorso in ballo e coincidenze varie... beh... in realtà se mi fossi impegnata un po' di più prima (lacrime di coccodrillo)...
manuuuuu un bacione e mi raccomando falli secchi tutti...
a presto... e comunque imango nei paraggi... se posso rendermi utile...somewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta