Fossero stati tutti di storia e di attualità, i quiz li avrei superati al 99,999%, visto che la storia con la sociologia sono le mie materie scolastiche ed universitarie preferite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
guarda liz accetto il caffè grazie, i cornetti no...preferisco offrirli io quelliOriginariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
stamattina la colazione la offro io...di là troverete cornetti e caffè per tutti...a dopo!!!

battuttaccia
Commenta
-
ciaooooooooo Salvatoreeeeeeeeee, buono studio....buono studio a tuttiOriginariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioVolevo scrivere la storia e la sociologia sono le mie materie.... Anche in italiano ero bravo....
Commenta
-
io nn lo so, però chiama e chiedi a loro..il numero è lo 06/46525232Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ho un piccolo problemino, non trovo più il foglio che hano rilasciato al momento della registrazione del concorso.
E' possibile reperirlo?
Se si dove e come........
Help Me!
Commenta
-
ah finalmente brava...si a morte, tutte bruciate...le modalità di votazione...sono 4: appello nominale, scrutinio segreto , alzata di mano ed elettronica ...la terza è....vi cadono le braccia quando trovate questi quiz????Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioA MORTE LE AGENZIE COMUNITARIE INSIEME ALLE VARIE MAGGIORANZE!!!!!
sto sclerando povera me!!!!
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi e buono studio... si salvatore... altro concorso in ballo e coincidenze varie... beh... in realtà se mi fossi impegnata un po' di più prima (lacrime di coccodrillo
)...
manuuuuu un bacione e mi raccomando falli secchi tutti...
a presto... e comunque imango nei paraggi... se posso rendermi utile...somewhere over the rainbow...
Commenta

Commenta