annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    Liz dimmi dove sei che vengo a prenderti, mi occupo io di te d'ora in poi..poverina la pupa è un pò fusa....ma c'è una cosa nuova, o nn proprio: sono fusissima anch'io..i quiz di pubblico oltre a essere tantissimi, sono noiosissimi...nn fa...almeno quelli di comunitario sono più simpatici...
    ....sono immersa nei quiz di pubblico....manu sono davvero tanti nnnaggia!!!!
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
      ....sono immersa nei quiz di pubblico....manu sono davvero tanti nnnaggia!!!!
      anch'io sono più che immersa infognata nei quiz di pubblico..odiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

raga pure io sto facendo pubblico ed è un incubo!ma poi è tutto amministrativo...
        Mi potreste spiegare una cosa?Le simulazioni della prova su quiquiz contengono sempre 36 domande di pubblico...è normale?Vengono messe un numero di domande per materia in base al numero di domande che compongono la batteria?

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
          raga pure io sto facendo pubblico ed è un incubo!ma poi è tutto amministrativo...
          Mi potreste spiegare una cosa?Le simulazioni della prova su quiquiz contengono sempre 36 domande di pubblico...è normale?Vengono messe un numero di domande per materia in base al numero di domande che compongono la batteria?
          ciao PdP, cioè ti chiedi se 36 saranno le domande alla preselezione? questo chiedi?

Commenta

cmq si le domande di pubblico saranno 36

Commenta

Mi sono spiegata male,ancora non ho bevuto caffé ihhihi
              Volevo capire quante domande per materia ci saranno nel test. Ho spulciato il bando ma non l'ho trovato e dunque ho pensato che magari mettono un numero di domande per ciascuna materia in base al numero di domande per materia che troviamo nella batteria. Ad esempio pubblico è di 1100 domande (magari di più) dunque ci saranno più domande di pubblico come si vede nelle simulazioni su quiquiz?

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                Mi sono spiegata male,ancora non ho bevuto caffé ihhihi
                Volevo capire quante domande per materia ci saranno nel test. Ho spulciato il bando ma non l'ho trovato e dunque ho pensato che magari mettono un numero di domande per ciascuna materia in base al numero di domande per materia che troviamo nella batteria. Ad esempio pubblico è di 1100 domande (magari di più) dunque ci saranno più domande di pubblico come si vede nelle simulazioni su quiquiz?
                si allora siamo tutti e due un pò fuse...si esatto e precisamente le domande di pubblico saranno 36

Commenta

che palle sto pubblico!!!

Commenta

Originariamente inviato da gionny Visualizza il messaggio
                    che palle sto pubblico!!!
                    bravo concordo...nn se ne può più

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      si allora siamo tutti e due un pò fuse...si esatto e precisamente le domande di pubblico saranno 36

Salve a tutti.

Da un pò leggo il vostro forum e l'ho trovato molto utile.

Mi resta solo un dubbio relativamente a quanto riportato sopra...

Dove sta scritto che le domande di pubblico saranno sicuramente 36? Nel bando con riferimento alle modalità di estrazione dei quiz si parla solo delle percentuali di difficoltà e non anche della tipologia.

Non che cambi molto per carità, tanto si deve studiare lo stesso, ma sono curioso.

PS: la domanda sulla data di costituzione della BEI porta come risposta il 1993 peccato che sia il 1994 (almeno così si legge sul sito istituzionale e se non lo sanno loro :P)

Commenta

Sto operando...
                      X