annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X chi parte per Bologna

Ragazzi affrettatevi a prenotare alla fiera cè una manifestazione e gli hotel sono a tappo

BACI

Commenta

quiz 187 diritto pubblico

Ciao a tutti!
      Mi viene un dubbio su questo quiz: non è giusta la risposta B ( previsione, per i casi di mancato rispetto del termine del procedimento, di mancata o ritardata adozione del provvedimento, di ritardato o incompleto assolvimento degli obblighi e delle prestazioni da parte della pubblica amministrazione, di forme di indennizzo automatico e forfettario a favore dei soggetti richiedenti il provvedimento)?
      ...Si parla dell'art.20 della prima Bassanini....
      boh

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
        Il giudizio rimane immuato: sto riscontrando, purtroppo dei problemi: sito lento e spesso la pagina non si visualizza più....immagino che in questi giorni Manu lo stia davvero fondendo
        ecco lo sapevo sempre io ci passo

voi nn sapete che scoperta ho fatto..nn so xkè ero convinta che i quiz di pubblico fossero 600, invece sono 1200...dopo questa scoperta sono più di là che di qua....ciao liz...tu ci hai mollato, io sono qui.....ehi senzanick dove sei finita???? elgar dove sei pure tu?

Commenta

Originariamente inviato da Diama
          Mi dispiace, Manu può stressare lo script a volontà, il problema è invece dell'host come si può leggere per esempio qui:
          http://tinyurl.com/4hjs49
          speriamo che riescono a ristabilizzare la situazione se no vedrò di trovare un'altro host anche solo per queste situazione di emergenza con i quiz.
          grazie Diama, nn abbandonarci..siamo nelle tue mani....

Commenta

chi quizza stanotte? solo io?

Commenta

aiutooooooooooooooooooooooooooo...di nuovo..stavo quizzando benissimo e poi improvvisamente più niente

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                aiutooooooooooooooooooooooooooo...di nuovo..stavo quizzando benissimo e poi improvvisamente più niente
                in bocca al lupo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ecco lo sapevo sempre io ci passo

voi nn sapete che scoperta ho fatto..nn so xkè ero convinta che i quiz di pubblico fossero 600, invece sono 1200...dopo questa scoperta sono più di là che di qua....ciao liz...tu ci hai mollato, io sono qui.....ehi senzanick dove sei finita???? elgar dove sei pure tu?

manu io nn vi ho mollato...è la memoria che ha mollato me...hihihihi
                  cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
                    in bocca al lupo!!!!
                    tanny, mi sei mancata, dove sei? grazie tesoro, ma ti fai sentire? stai quizzando o hai mollato?

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                      manu io nn vi ho mollato...è la memoria che ha mollato me...hihihihi
                      Liz dimmi dove sei che vengo a prenderti, mi occupo io di te d'ora in poi..poverina la pupa è un pò fusa....ma c'è una cosa nuova, o nn proprio: sono fusissima anch'io..i quiz di pubblico oltre a essere tantissimi, sono noiosissimi...nn fa...almeno quelli di comunitario sono più simpatici...

Commenta

Sto operando...
                      X