Ciao a tutti!
Mi viene un dubbio su questo quiz: non è giusta la risposta B ( previsione, per i casi di mancato rispetto del termine del procedimento, di mancata o ritardata adozione del provvedimento, di ritardato o incompleto assolvimento degli obblighi e delle prestazioni da parte della pubblica amministrazione, di forme di indennizzo automatico e forfettario a favore dei soggetti richiedenti il provvedimento)?
...Si parla dell'art.20 della prima Bassanini....
boh
Il giudizio rimane immuato: sto riscontrando, purtroppo dei problemi: sito lento e spesso la pagina non si visualizza più....immagino che in questi giorni Manu lo stia davvero fondendo
ecco lo sapevo sempre io ci passo
voi nn sapete che scoperta ho fatto..nn so xkè ero convinta che i quiz di pubblico fossero 600, invece sono 1200...dopo questa scoperta sono più di là che di qua....ciao liz...tu ci hai mollato, io sono qui.....ehi senzanick dove sei finita???? elgar dove sei pure tu?
Mi dispiace, Manu può stressare lo script a volontà, il problema è invece dell'host come si può leggere per esempio qui: http://tinyurl.com/4hjs49 speriamo che riescono a ristabilizzare la situazione se no vedrò di trovare un'altro host anche solo per queste situazione di emergenza con i quiz.
grazie Diama, nn abbandonarci..siamo nelle tue mani....
voi nn sapete che scoperta ho fatto..nn so xkè ero convinta che i quiz di pubblico fossero 600, invece sono 1200...dopo questa scoperta sono più di là che di qua....ciao liz...tu ci hai mollato, io sono qui.....ehi senzanick dove sei finita???? elgar dove sei pure tu?
manu io nn vi ho mollato...è la memoria che ha mollato me...hihihihi
manu io nn vi ho mollato...è la memoria che ha mollato me...hihihihi
Liz dimmi dove sei che vengo a prenderti, mi occupo io di te d'ora in poi..poverina la pupa è un pò fusa....ma c'è una cosa nuova, o nn proprio: sono fusissima anch'io..i quiz di pubblico oltre a essere tantissimi, sono noiosissimi...nn fa...almeno quelli di comunitario sono più simpatici...
Commenta