Quindi anche se ho fatto la domanda non potrò partecipare come già immaginavo? Sono laureata in scienze economiche e bancarie............ Vi prego rispondetemi .......
Quindi anche se ho fatto la domanda non potrò partecipare come già immaginavo? Sono laureata in scienze economiche e bancarie............ Vi prego rispondetemi .......
ehi aspetta..1 minutino e controllo ma mi pare di si ceh puoi partecipare
Devi vedere sul sito del ministero dell' universita' (muir) trovi le equipollenze delle lauree.
allora la tua laurea nn è equipollente a scienze politiche, ma ad economia, quindi probabilmente no in effetti....senti riprenditi il bando, leggilo bene e io ti posto le equipollenze, ok? in bocca al lupo http://www.provincia.bergamo.it/prov...s/Co_081.pdfpo
Commenta