annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggionon è che si tratta di troll???
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioscusami Doctorlex ma mi stai prendendo in giro?
dunque ricapitoliamo:
-nel sito del ministero dell'interno sono pubblicati in formato word i quiz ufficiali, quelli da cui saranno estratti i quiz x il concorso, in proporzione tra domande difficili, facili o di media difficoltà (ovvio che nn ti dicono che i quiz vengono estratti tra le domande facili difficili o di media difficoltà se no uno si farebbe solo quelle;
-in secondo luogo la risposta esatta è sempre la A e di questo fantomatico elenco di cui qualcuno ti ha parlato io nn ne conosco l'esistenza.
Ho dimenticato qualcosa?
ma secondo me ti piace scherzare
ma nn vi risulta questo tipo di elenco?... 001 D
002 B
003 D
004 A
005 B
006 B
007 B
008 D
009 C
010 A
011 D
012 C.....ecc ecc???????
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggionon è che si tratta di troll???
Commenta
-
senti se ci stai prendendo in giro sappi che non ci facciamo fregare,non vorrei che questo fosse un subdolo metodo per sbarazzarsi dei nemicianche perchè sbarazzarsi di migliaia di nemici è altamente impossibile. Sul sito del ministero non esiste un elenco simile e se esiste dacci un link altrimenti noi non capiamo di cosa parli e tu continui a memorizzare le risposte sbagliate
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioScusatemi tanto!!!l'avevo rimosso!!ormai sono alla frutta...anzi al digerseltz!!!scusate ancora!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioScusatemi tanto!!!l'avevo rimosso!!ormai sono alla frutta...anzi al digerseltz!!!scusate ancora!!!non sei la sola
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioNon sto assolutamente prendendoti in giro......figurati!
ma nn vi risulta questo tipo di elenco?... 001 D
002 B
003 D
004 A
005 B
006 B
007 B
008 D
009 C
010 A
011 D
012 C.....ecc ecc???????no a me nn risulta...ma scusa LA RISPOSTA ESATTA è SEMPRE LA A...STA X PRIMA, NELLA PRIMA POSIZIONE....MA TI PARE CHE GIRA UN ELENCO DEL GENERE? COSì SE IL NUMERO CORRISPONDESSE A QUELLI DEL CONCORSO TUTTI SE LO SCRIVEREBBERO NELLE MANI COME MINIMO
Commenta
Commenta