scusate secondo voi sulle 90 domande quanti errori massimo ci verranno consentiti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioIdem!!! non risco proprio a trovare un metodo...sarà la stanchezza o l'età che...avanza. la Gazzetta di oggi non è stata ancora pubblicata...buon quizzaggio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao, scusa ma te l'ho già dato il link dove trovi i quiz del concorso e ti ho anche detto che la risposta esatta è sempre la A....sono quelli i quiz da cui vengono estratti i quiz del concorso, capito????????
Il mio dubbio e' : il test saranno scelti nell eleco delle domande diff medie e facili? oppure da quell'elenco in cui sono indicate solo le risposte esatte ?
Grazie x la disponibilita spero mi risponderai...grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da jacopo ortis Visualizza il messaggioscusate secondo voi sulle 90 domande quanti errori massimo ci verranno consentiti?
Commenta
-
Non credo che esista nessun elenco di risposte esatte poichè sul sito del ministero è scritto che le risposte giuste sono sempre quelle contrassegnate dalla lettera A.
Si legge che "A tal fine le domande facili rappresentano il 30% del totale, quelle di media difficoltà il 50% e quelle difficili il 20%."
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioTi ringrazio x il suggerimento ke mi e' sicuramente utile...ma mi era stato detto ke sul sito del ministero erano state pubblicate in formato word elenco distinto di domande ed elenco risposte (solo quelle esatte)..da cui sanno scelti i quiz.
Il mio dubbio e' : il test saranno scelti nell eleco delle domande diff medie e facili? oppure da quell'elenco in cui sono indicate solo le risposte esatte ?
Grazie x la disponibilita spero mi risponderai...grazie!
dunque ricapitoliamo:
-nel sito del ministero dell'interno sono pubblicati in formato word i quiz ufficiali, quelli da cui saranno estratti i quiz x il concorso, in proporzione tra domande difficili, facili o di media difficoltà (ovvio che nn ti dicono che i quiz vengono estratti tra le domande facili difficili o di media difficoltà se no uno si farebbe solo quelle;
-in secondo luogo la risposta esatta è sempre la A e di questo fantomatico elenco di cui qualcuno ti ha parlato io nn ne conosco l'esistenza.
Ho dimenticato qualcosa?
ma secondo me ti piace scherzare
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioScusa,come sai che i quiz saranno 90?
risata nervosa in corso
è scritto sul bandosul bando è scritto da mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioScusa,come sai che i quiz saranno 90?
steffi tu e doctorlex vi siete messi d'accordo?
cmq i quiz sono 90 x 60 minuti di tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioscusami Doctorlex ma mi stai prendendo in giro?
dunque ricapitoliamo:
-nel sito del ministero dell'interno sono pubblicati in formato word i quiz ufficiali, quelli da cui saranno estratti i quiz x il concorso, in proporzione tra domande difficili, facili o di media difficoltà (ovvio che nn ti dicono che i quiz vengono estratti tra le domande facili difficili o di media difficoltà se no uno si farebbe solo quelle;
-in secondo luogo la risposta esatta è sempre la A e di questo fantomatico elenco di cui qualcuno ti ha parlato io nn ne conosco l'esistenza.
Ho dimenticato qualcosa?
ma secondo me ti piace scherzare
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiorisata nervosa in corso
è scritto sul bandosul bando è scritto da mesi
Commenta
Commenta