annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... sono passata per farvi un grosso in bocca al lupo... io sono reduce da un mini concorso ... sono sicura che li farete tutti a pezzi...
    manu... lo sai che mi sei mancata... mi raccomnado non fonderti troppo ... un saluto speciale anche a oslo, senzanick, tanny, online e goku... e a tutti gli altri.
    forza ragazzi... manca poco e poi riuscirete a rilassarvi un po'...
    buono studio a tutti e ancora in bocca al lupo
    ueeee giovigio 76,massimo rispettoooo,tu per dove concorri?sai,ho perso qualke puntata
    cmq,sempre in bocca al lupo a tutti/e,speriamo bene,eh eh eh.
    maledetto ilgiorno che ho incontrato comunitario,la mia bestia nera.Sto quizzando di brutto in biblioteca nazionale.
    Ora torno al lavoro
    baci e abbracci

Commenta

scusami ma dove ti eserciti? mettendo quizquiz.it su google non mi da nulla!

Originariamente inviato da Cloe Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ^^ Mi sto esercitando con i quiz della preselettiva su quiquiz.it. Avevo una curiosità: ho notato che nel computo dei risultati, QuiQuiz attribuisce un peso diverso agli errori nelle varie materie (ad es. una domanda sbagliata di diritto pubblico toglie più punti che una di storia) Stessa cosa vale per le risposte esatte o omesse (più punti per diritto pubblico); e poi ho visto che nella simulazione d'esame con 90 domande, la maggioranza sono di diritto pubblico (più di 30) e per le altre materie sono circa 14 ciascuna.

Secondo voi questi criteri rispecchiano la realtà del consorso? Sarà davvero questo il modo di impostare e correggere la prova preselettiva? Grazie a tutti, come sempre ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Marina78 Visualizza il messaggio
        scusami ma dove ti eserciti? mettendo quizquiz.it su google non mi da nulla!
        prova questo link http://www.quiquiz.it/
        somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi... sono passata per farvi un grosso in bocca al lupo... io sono reduce da un mini concorso ... sono sicura che li farete tutti a pezzi...
          manu... lo sai che mi sei mancata... mi raccomnado non fonderti troppo ... un saluto speciale anche a oslo, senzanick, tanny, online e goku... e a tutti gli altri.
          forza ragazzi... manca poco e poi riuscirete a rilassarvi un po'...
          buono studio a tutti e ancora in bocca al lupo
          ciao giò, grazie, anche tu mi manchi...come stai??? io incasinata con pubblico..palloso..uffffffffffff...magari ci sentiamo, visto che ci siamo scambiate i numeri di cell. tanti tanti baci un abbraccio affettuoso

Commenta

avete notizia della nota che doveva uscire oggi?more solito il sito del ministero va in tilt!

Commenta

Salve a tutti! potreste indicarmi su quali quiz esercitarsi? mi era stato detto ke sono stati pubblicati del quiz con le risposte esatte cioe elenco delle domande e elenco risposte esatte ..dai quali usciranno le domande dei test. Sapreste dirmi qualcosa in merito? io ho del libri di quiz ma sono x varie tipologie di concorsi....ke confusione!!!!!! spero qualcuno mi dia indicazionio piu pecise..su quali test studiare e da quale elenco saranno scelti i quiz della preselezione. Grazie confido nel vs aiuto!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                Salve a tutti! potreste indicarmi su quali quiz esercitarsi? mi era stato detto ke sono stati pubblicati del quiz con le risposte esatte cioe elenco delle domande e elenco risposte esatte ..dai quali usciranno le domande dei test. Sapreste dirmi qualcosa in merito? io ho del libri di quiz ma sono x varie tipologie di concorsi....ke confusione!!!!!! spero qualcuno mi dia indicazionio piu pecise..su quali test studiare e da quale elenco saranno scelti i quiz della preselezione. Grazie confido nel vs aiuto!!!!!!!!
                ciao, scusa ma te l'ho già dato il link dove trovi i quiz del concorso e ti ho anche detto che la risposta esatta è sempre la A....sono quelli i quiz da cui vengono estratti i quiz del concorso, capito????????

Commenta

cerco compagnia da palermo...

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma c'è qualcuno di voi che riesce a memorizzare pubblico?
                    vi prego aiutatemi ditemi come fate io le sbaglio di continuo!!!!
                    Idem!!! non risco proprio a trovare un metodo...sarà la stanchezza o l'età che...avanza. la Gazzetta di oggi non è stata ancora pubblicata...buon quizzaggio!!!

Commenta

Qualcuno sa dirmi se le sedi sono state confermate??????????

Commenta

Sto operando...
                      X