annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bijiolina Visualizza il messaggio
    Ciao e sono nuova...
    insomma la semplice Economia & Commercio... ma proprio non va bene...ma siamo sicuri?
    ciao, bè io nn sono nessuno x dirlo, mi baso solo sulle testimonianze di chi ha chiamato all'ufficio concorsi...riferisco quanto è stato loro detto...

Commenta

chi parte da palemro, turno delle 11?

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
        chi parte da palemro, turno delle 11?
        io! penso di partire prestissimo la mattina o la sera precedente (io ho il turno delle 11.00).
        fammi sapere tu come ti organizzerai.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          la risposta esatta è sempre la A, scaricali da qui

http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1399#News_1399
          Ma ho saputo ke era stato pubblicato elenco delle domande e risposte esatte x ciascuna materia da cui saranno scelti i test , sapresti dirmi dove scaricarli e se saranno davvero scelte da questo elenco?

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
            Ma ho saputo ke era stato pubblicato elenco delle domande e risposte esatte x ciascuna materia da cui saranno scelti i test , sapresti dirmi dove scaricarli e se saranno davvero scelte da questo elenco?
            Per favore qualcuno puo darmi informazioni??

Commenta

sono ancora indecisa se andare in macchina o con pullman. oggi pome vado ad informarmi su orari etc. cmq io vado la mattina prestissimo.è stato pubblicato un archivio di 3000 quiz dal qal verranno etsratte le domande che usciranno quelgiorno

Commenta

il link che t ha dato manu ti indirizza alla pagina con i file che contengono l'archivio. sono quelli che ti devi studiare

Commenta

ciao ragazzi... sono passata per farvi un grosso in bocca al lupo... io sono reduce da un mini concorso ... sono sicura che li farete tutti a pezzi...
                  manu... lo sai che mi sei mancata... mi raccomnado non fonderti troppo ... un saluto speciale anche a oslo, senzanick, tanny, online e goku... e a tutti gli altri.
                  forza ragazzi... manca poco e poi riuscirete a rilassarvi un po'...
                  buono studio a tutti e ancora in bocca al lupo
                  somewhere over the rainbow...

Commenta

salvatore ... liz ed elgar... mi raccomando fatevi valere anche voi...

vi tengo d'occhio eh?
                    somewhere over the rainbow...

Commenta

gazzetta 26 settembre

Ciao a tutti!
                      Oggi non doveva uscire sulla GURI una conferma sul calendario delle prove preselettive?

grazie

stefano

Commenta

Sto operando...
                      X