annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non c'è un munero massimo di errori, il criterio è la selzione di 400 persone,le prime 400 che fanno meno errori degli altri.
    Originariamente inviato da jacopo ortis Visualizza il messaggio
    scusate secondo voi sulle 90 domande quanti errori massimo ci verranno consentiti?

Commenta

Originariamente inviato da pezzadipazza Visualizza il messaggio
      dottor legge bevi un bicchiere d'acqua,respira profondamente e spiegaci che vuoi dire. Che elenco sarebbe????
      io ho capito che si riferisce proprio all'elenco di quiz del giorno del concorso

Commenta

io ho pure sta paura a meno che non sia un poliziotto che cerca di capire se il concorso è taroccato

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
          io ho pure sta paura a meno che non sia un poliziotto che cerca di capire se il concorso è taroccato

Commenta

grazie per la comprensione!!!uff!non ne posso più di questi quiz:mi sembra di stare al "rischiatutto"!!!

Commenta

sto dando i numeri ormai...non capisco pèoi come mai sto dottor lex non risponde,arriva lancia la domanda che fa sorgelle mille dubbi e tace?buh a me pare solo un troll

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                stamattina sono riuscita a memorizzare 200 domande ma dopo 3 pre intense di studio sono crollata. Mi metto davanti al pc e leggo su interno netson le domande attentamente cercando di capire quale potrebbe essere la risposta esatta. Poi rispondo e se sbaglio mi segno il numero della domanda su un foglio. Ogni dieci domande mi fermo e rifaccio quelle a cui ho risposto male fino a quando non so la risposta a memoria (dopo averla capita e letta ad alta voce)
                Grazie per il consiglio, beh, io questo lo faccio ogni venti domande e quando le ripeto mi ricordo, ma poi se le riprendo il giorno dopo, alcune non le riesco proprio a visualizzare; comunque è anche la stanchezza visiva che gioca brutti scherzi.
                A quanto pare stiamo fondendo tutti: leggere poi le pagine di oggi è un autentico spasso...grazie a doctorlex

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  io ho capito che si riferisce proprio all'elenco di quiz del giorno del concorso
                  Evito di rispondere a ki pensa ke qui si possa scherzare!
                  Cmq manu io un elecno di domande e i risposte cosi numerate li ho, se vuoi te li posso inviare credo che siano state pubblicate dal sito del ministero.

Commenta

Ehi doctor dacci segnali, anche di fumo, purche' siano segnali..dai che io devo scappare..

Commenta

E' evidente che questa è l'ora della pausa....ci siamo tutti. Io adesso procedo con informatica che devo dire sono quelli che prediligo, imparo a memoria e chi s'è visto s'è visto. A più tardi, saluti

Commenta

Sto operando...
                      X