Stesso criterio per i b3..preparativi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggiociao linus...ottima osservazione, tuttavia considera che in molti si sono iscritti al concorso essendo in possesso di laurea in economia e commercio non contemplata fra quelle previste dal bando, per cui a parer mio se dovessero superare il preesame subirebbero l'esclusione d'ufficio...
Commenta
-
Ciao, la gazzetta del 12 c.m. ha rinviato a quella del 16, per cui domani sapremo le date ed i luoghi.Una mia amica ha chiamato stamattina all'ufficio concorsi e le hanno detto che le prove si svolgeranno giorno 3 ottobre, nelle stesse sedi utilizzate per l'altro concorso per 115 posti, e secondo 4 turni.Buon studio
Commenta
-
Figurati, di niente. Per quello da 115 hanno utilizzato la sede di Bologna.Ti riporto l'indicazione. Aspettiamo la Gazzetta di domani per essere sicuri che le sedi siano uguali.Ciao e buon studio
Sede di BOLOGNA
I candidati residenti nelle regioni: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige, Piemonte e Veneto sono convocati, per sostenere la prova preselettiva, presso i locali del “Palamalaguti” -via G. Cervi, 2 – Casalecchio di Reno (Bologna)
Commenta
-
ciao a tutti purtoppo per problemi vari nn ho potuto "quizzare"....secondo voi faccio ancora in tempo????
ho letto che molto probabilmente le sedi delle preselezioni sarannoo nella stessa regione di residenza e comincio a mangiarmi ancora di più le mai...
ps ho fatto sl storia e metà comunitario....voi che ne pensate????cogito ergo sum
Commenta
Commenta