annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stesso criterio per i b3..preparativi!

Commenta

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
      ciao linus...ottima osservazione, tuttavia considera che in molti si sono iscritti al concorso essendo in possesso di laurea in economia e commercio non contemplata fra quelle previste dal bando, per cui a parer mio se dovessero superare il preesame subirebbero l'esclusione d'ufficio...
      anche ki e' lauresto in econ e commercio?

Commenta

buongiorno!

buona giornata a tt,state studiando o il lunedi e' parente alla domenica?scherzo,dai in bocca al lupachiotto,aspettando il16......

Commenta

Ciao a tutti, non so come mai ma sul sito del ministero degli interni il documento word relativo all'avviso del 12 non contiene notizie sulla data e sul luogo delle preselezioni.
          ci avete mica capito qualcosa?
          ne sapete più di me sicuramente: mi illuminate? Grazie mille a tutti.

Commenta

Ciao, la gazzetta del 12 c.m. ha rinviato a quella del 16, per cui domani sapremo le date ed i luoghi.Una mia amica ha chiamato stamattina all'ufficio concorsi e le hanno detto che le prove si svolgeranno giorno 3 ottobre, nelle stesse sedi utilizzate per l'altro concorso per 115 posti, e secondo 4 turni.Buon studio

Commenta

Ciao ti ringrazio molto.
              Ma tu sai quali sono state usate per quello a 115 posti in toscana?

Commenta

Figurati, di niente. Per quello da 115 hanno utilizzato la sede di Bologna.Ti riporto l'indicazione. Aspettiamo la Gazzetta di domani per essere sicuri che le sedi siano uguali.Ciao e buon studio
                Sede di BOLOGNA
                I candidati residenti nelle regioni: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige, Piemonte e Veneto sono convocati, per sostenere la prova preselettiva, presso i locali del “Palamalaguti” -via G. Cervi, 2 – Casalecchio di Reno (Bologna)

Commenta

vi confermo lo stesso criterio per i B3...fonte certa.
                  per la data siamo in coda..a seguire...insomma il giorno dopo!

Commenta

io ti consiglerei manuali adottati dalle facolta di legge magari puoi kiedere alle relative biblioteche e farti prestare quelli meno corposi. sconsiglio di affidarsi sono all ed. somone!

Commenta

ciao a tutti purtoppo per problemi vari nn ho potuto "quizzare"....secondo voi faccio ancora in tempo????
                      ho letto che molto probabilmente le sedi delle preselezioni sarannoo nella stessa regione di residenza e comincio a mangiarmi ancora di più le mai...

ps ho fatto sl storia e metà comunitario....voi che ne pensate????
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X