Il guaio per me è che se non ho padronanza dei concetti non riesco a memorizzare...cmq seguirò il tuo prezioso consiglio sui colori diversificatithankss, buona serata!
devi fare "di necessità virtù", cioè o così o così...poi io parlo che li sto facendo in totale cazzeggio...infatti mi andrà malissimo....tentare nn nuoce....ciao bella, buona serata anche a te
ma secondo voi i quiz li faremo nei primi di ottobre? spero di no...xchè li ho comiciati oggi...che palle...non mi scendono molto...la storia...l'attualitàò!
Mi sbaglio o fra le domande di diritto pubblico difficili quella n. 1188 "I ricorsi diretti ad ottenere l'adempimento dell'obbligo dell'autorità amministrativa di conformarsi al giudicato dell'autorità giudiziaria ordinaria" e la cui risposta riportata come esatta è
"Sono di competenza del Consiglio di Stato o del tribunale amministrativo regionale territorialmente competente secondo l'organo che ha emesso la decisione, della cui esecuzione si tratta. Tuttavia, la competenza è del tribunale amministrativo regionale anche quando si tratti di decisione di tribunale amministrativo regionale confermata dal Consiglio di Stato in sede di appello" contiene un errore stando ai testi di diritto ammin.???
Sta parlando dell'ottemperanza? e allora se non sono completamente rincitrullito la risposta giusta è (trascrivo il Simone) davanti al Consiglio di Stato per l'esecuzione delle sentenze del A.G.O. e dello stesso Consiglio di Stato mentre in tutti gli altri casi davanti al TAR. Qundi per le sentenze dell'autorità giudiziaria ordinaria è sempre il Consiglio di Stato!!!
Devo dirti la verità io pure ho avuto questo dubbio ed in base alle mie scarne conoscenze non mi ci trovavo con la risposta esatta.Niè noi dobbia fare di "testa loro", se non la condividiamo qst dobbiamo x forza impararla memoria
scusate ragazzi.
ho fatto domanda con laurea in economia e non mi è arrivata nessuna comunicazione di esclusione ,
conviene studiare? avete notizie???
grazie
scusate ragazzi.
ho fatto domanda con laurea in economia e non mi è arrivata nessuna comunicazione di esclusione ,
conviene studiare? avete notizie???
grazie
ciao nn vorrei farti arrabbiare, visto il tuo nome, però si dice, e io te lo riferisco x sentito dire, che forse...nn si sa..insomma io ti do il numero, tu chiami e chiedi, ok? dunque il numero è:06/46525232
ciao
Devo dirti la verità io pure ho avuto questo dubbio ed in base alle mie scarne conoscenze non mi ci trovavo con la risposta esatta.Niè noi dobbia fare di "testa loro", se non la condividiamo qst dobbiamo x forza impararla memoria
Hai ragione ma sai in alcuni concorsi fanno la rettifica degli errori qualche giorno prima, comunque vada per me la ditta che ha preparato sti quiz si è rivolta a dei minushabens, non è il primo quiz errato o formulato male per non parlare dell'opportunità di tutti quelli che contengono date insulse che non hanno alcun riferimento con la vera preparazione nelle materie .......mah...........
Hai ragione ma sai in alcuni concorsi fanno la rettifica degli errori qualche giorno prima, comunque vada per me la ditta che ha preparato sti quiz si è rivolta a dei minushabens, non è il primo quiz errato o formulato male per non parlare dell'opportunità di tutti quelli che contengono date insulse che non hanno alcun riferimento con la vera preparazione nelle materie .......mah...........
io ne ho trovato uno errato pure in dir. comunitario, il numero 031, c'è un errore(quando il Consiglio agisce di propria iniziativa) invece no nn è il Consiglio, ma il Comitato...sarà una svista, che nn influisce sulla risposta, pèrò....nn va bene, eh no, nn si fa così
EHI AXL HO FATTO UNA GAFFE? NN SEI TU? SCUSAMIIIIIIIII
non ti sei sbagliata, sono proprio io....mi sono assentato a lungo perchè mi sono ritrasferito a torino.
ricapitolando il 16 escono le date e le sedi, giusto?
non ti sei sbagliata, sono proprio io....mi sono assentato a lungo perchè mi sono ritrasferito a torino.
ricapitolando il 16 escono le date e le sedi, giusto?
bè però ho una bella memoria....si esattamente..tieni presente, inoltre, che le sedi x il concorso a 115 sono già state indicate, dunque è probabile che siano le stesse sedi del concorso x 80 posti...
Commenta