annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, mi sa che mi sono persa un passaggio (anche perchè il sito del Dait è di nuovo fuori uso...) Dove avete letto l'elenco delle sedi? E in che modo verremo destinati ad una sede piuttosto che ad un'altra? La più vicina a me è decisamente Bologna, perciò spero di non dover di nuovo andare a Roma...

Commenta

Dove si terrà il concorso per la Puglia?
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        Non ci sono ancora indicazioni per il concorso per 80 posti ma solo per quello per 115.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          vai sul sito e ti leggi ciò che ti interessa

Commenta

Ragazzi secondo voi "modalità" che vuol dire?A me pare assai strano che con "modalità" intendano data e orario della preselezione modalità è utilizzato per far riferimento ad altro di solito che dite?Io ancora ho poca esperienza coi concorsi :S

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
              Non ci sono ancora indicazioni per il concorso per 80 posti ma solo per quello per 115.
              Grazie, aspetterò....
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                vai sul sito e ti leggi ciò che ti interessa
                quale sito?
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
                  ok, grazie. ma che cosa strana.. cmq tempo fa fecero qualcosa del genere per un altro concorso-non ricordo quale-e poi fissarono subito le date. Meglio così..intanto abbiamo guadagnato 3 giorni!
                  Beh abbiamo guadagnato quasi un mese! Mi pare improbabile che rimandino a martedì per fissare poi "subito le date" questo è a tutti gli effetti un rinvio e qunidi credo che varranno poi, dalla comunicazione delle sedi, i canonici 15 gg.

Insomma si andrà, credo, ai primi di ottobre, pensa che per i 115 le sedi ancora non sono definitive si rinvia alla g.u. del 23 sett. per la confrema.

ergo: mi pare impossiblie che affrettino il concorso per 80 che ha molti più partecipanti.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                    Beh abbiamo guadagnato quasi un mese! Mi pare improbabile che rimandino a martedì per fissare poi "subito le date" questo è a tutti gli effetti un rinvio e qunidi credo che varranno poi, dalla comunicazione delle sedi, i canonici 15 gg.

Insomma si andrà, credo, ai primi di ottobre, pensa che per i 115 le sedi ancora non sono definitive si rinvia alla g.u. del 23 sett. per la confrema.

ergo: mi pare impossiblie che affrettino il concorso per 80 che ha molti più partecipanti.

a cagliari i concorsi si fanno alla fiera, quindi quella è senz'altro la sede x noi sardi, a meno che nn decidano di farlo in 1 altra provincia, ma mi pare assai poco probabile

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio

Le sedi per 115 sono state fissate!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X