Scusate, mi sa che mi sono persa un passaggio (anche perchè il sito del Dait è di nuovo fuori uso...) Dove avete letto l'elenco delle sedi? E in che modo verremo destinati ad una sede piuttosto che ad un'altra? La più vicina a me è decisamente Bologna, perciò spero di non dover di nuovo andare a Roma...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioDove si terrà il concorso per la Puglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioDove si terrà il concorso per la Puglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioNon ci sono ancora indicazioni per il concorso per 80 posti ma solo per quello per 115.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovai sul sito e ti leggi ciò che ti interessaphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggiook, grazie. ma che cosa strana.. cmq tempo fa fecero qualcosa del genere per un altro concorso-non ricordo quale-e poi fissarono subito le date. Meglio così..intanto abbiamo guadagnato 3 giorni!
Insomma si andrà, credo, ai primi di ottobre, pensa che per i 115 le sedi ancora non sono definitive si rinvia alla g.u. del 23 sett. per la confrema.
ergo: mi pare impossiblie che affrettino il concorso per 80 che ha molti più partecipanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioBeh abbiamo guadagnato quasi un mese! Mi pare improbabile che rimandino a martedì per fissare poi "subito le date" questo è a tutti gli effetti un rinvio e qunidi credo che varranno poi, dalla comunicazione delle sedi, i canonici 15 gg.
Insomma si andrà, credo, ai primi di ottobre, pensa che per i 115 le sedi ancora non sono definitive si rinvia alla g.u. del 23 sett. per la confrema.
ergo: mi pare impossiblie che affrettino il concorso per 80 che ha molti più partecipanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioBeh abbiamo guadagnato quasi un mese! Mi pare improbabile che rimandino a martedì per fissare poi "subito le date" questo è a tutti gli effetti un rinvio e qunidi credo che varranno poi, dalla comunicazione delle sedi, i canonici 15 gg.
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta