annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ops! noi pugliesi ci tocca andare a roma!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

I candidati dovranno consultare la Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 23 settembre 2008, per la conferma o l’eventuale rettifica delcalendario della prova preselettiva nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso in questione.

Sì avete ragione non parla di sedi ma di rettifiche al calendario, beh comunque lascia un po' sospesi.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
        I candidati dovranno consultare la Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 23 settembre 2008, per la conferma o l’eventuale rettifica delcalendario della prova preselettiva nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso in questione.

Sì avete ragione non parla di sedi ma di rettifiche al calendario, beh comunque lascia un po' sospesi.
        sono 1 pò strani, del resto nn sarebbe un concorso che si rispetti se nn ci facessereo schiattare ben bene x l'ansia di sapere

Commenta

ma no!!!! le sedi son quelle al 100%
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            ma no!!!! le sedi son quelle al 100%
            Speriamo.....sono di Napoli e proprio non mi andrebbe di andare un attimino a Roma!
            Scusa Phoenix77...credi che le sedi saranno queste anche per quanto riguarda le prove successive?
            E poi, scusa, per caso si è capito quante domande sono pervenute?
            Grazie, grazie

Commenta

Originariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggio
              Speriamo.....sono di Napoli e proprio non mi andrebbe di andare un attimino a Roma!
              Scusa Phoenix77...credi che le sedi saranno queste anche per quanto riguarda le prove successive?
              E poi, scusa, per caso si è capito quante domande sono pervenute?
              Grazie, grazie
              Intendi le prove scritte? No, quelle si terranno a Roma.
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

alex73, io sono della provincia di reggio calabria. mi aggiungi sui tuoi contatti messeger? vorrei parlare con te....anzo con tutti quelli che potrebbero trovarsi nei miei paragi. io di gioia tauro . alfo82free@hotmail.com

Commenta

ciao elgar,
                  è davvero insolito che si rimandi a soli 4 giorni!!!!cmq quelle di assistente sono fissate per il 2 ottobre in varie sedi ..e credo che per il nostro sarà forse uguale salvo farle tutte a roma....si vedrà..ciao Gianni

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    ops! noi pugliesi ci tocca andare a roma!
                    siamo penalizzati in maniera enorme.perchè non farlo a salerno??

Commenta

Hai perfettamente ragione. le sedi non sono per niente comode.

Commenta

Sto operando...
                      X