ops! noi pugliesi ci tocca andare a roma!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
I candidati dovranno consultare la Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 23 settembre 2008, per la conferma o l’eventuale rettifica delcalendario della prova preselettiva nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso in questione.
Sì avete ragione non parla di sedi ma di rettifiche al calendario, beh comunque lascia un po' sospesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioI candidati dovranno consultare la Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 23 settembre 2008, per la conferma o l’eventuale rettifica delcalendario della prova preselettiva nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso in questione.
Sì avete ragione non parla di sedi ma di rettifiche al calendario, beh comunque lascia un po' sospesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma no!!!! le sedi son quelle al 100%
Scusa Phoenix77...credi che le sedi saranno queste anche per quanto riguarda le prove successive?
E poi, scusa, per caso si è capito quante domande sono pervenute?
Grazie, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da vivinCin Visualizza il messaggioSperiamo.....sono di Napoli e proprio non mi andrebbe di andare un attimino a Roma!
Scusa Phoenix77...credi che le sedi saranno queste anche per quanto riguarda le prove successive?
E poi, scusa, per caso si è capito quante domande sono pervenute?
Grazie, graziephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
alex73, io sono della provincia di reggio calabria. mi aggiungi sui tuoi contatti messeger? vorrei parlare con te....anzo con tutti quelli che potrebbero trovarsi nei miei paragi. io di gioia tauro . alfo82free@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioops! noi pugliesi ci tocca andare a roma!
Commenta
Commenta