annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    praticamente di studiare lo facciamo da quando siamo nati..nn se ne può più...è la cosa che odio più fare al mondo..preferisco pulire, lavare, anche stirare....tutto, tutto meglio che studiare

quoto tutto!
    anni buttati dietro diritto privato

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
      l'argomento è stato affrontato più volte...
      mi dispiace dera ma economia nn è prevista nel bando e quindi è motivo di esclusione...
      cmq potresti provare a telefonare

si credo che tu abbia ragione cmq provo a chiamare ..provo l'ultima carta :-(
      grazie cmq :-)

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
        quoto tutto!
        anni buttati dietro diritto privato

giustissimo....
        cogito ergo sum

Commenta

ciao raga, sono appena emersa da uno studio approfondito dei conflitti di attribuzione...ma qua si batte la fiacca?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciao raga, sono appena emersa da uno studio approfondito dei conflitti di attribuzione...ma qua si batte la fiacca?

si direi di si manu..io oggi di quizzare nn ne proprio vogliaa uuffa!!!!!
            cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
              si direi di si manu..io oggi di quizzare nn ne proprio vogliaa uuffa!!!!!
              io a mezzogiorno interrompo lo studio e faccio i quiz..a me piace quizzare, invece, lo trovo divertente...

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                l'argomento è stato affrontato più volte...
                mi dispiace dera ma economia nn è prevista nel bando e quindi è motivo di esclusione...
                cmq potresti provare a telefonare
                ciao volevo chiedere un'info. io ho la laurea in scienze statistiche demograf. e sociali secondo te posso partecipare a quello 80 posti? rispondete grazie

Commenta

Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggio
                  ciao volevo chiedere un'info. io ho la laurea in scienze statistiche demograf. e sociali secondo te posso partecipare a quello 80 posti? rispondete grazie
                  scusa ma la tua laurea è una branca di scienze politiche? se lo è si puoi partecipare....se nn lo è a che classe di lauree appartiene???

Commenta

la mia laurea è dichiarata equipollente a econ. e comm. e a scienze politiche quindi secondo te posso partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggio
                      se fate una piccola ricerca sul web, c'era un sito dove erano indicate tutte le lauree equipollenti, cioè gli indirizzi all'interno delle classiche...

cmq credo che una telefonatina nn costi nulla

Commenta

Sto operando...
                      X