annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...

un salto veloce per salutarvi e augurarvi buone ferie e buono studio...

domani mattina parto con lo zaino di quiz e me ne vado in alta quota
    ciao giovigiò buone vacanze...
    io partirò fra 15 giorni anche io quiz nello zaino...
    cogito ergo sum

Commenta

eh si manu... cercherò di concentrarmi sopratutto su quelli... che non si sa mai...
      magari ci si innamora di un principe austriaco... e mi tocca iniziare a studiarmi i quiz in tedesco hehehe
      somewhere over the rainbow...

Commenta

ragazze fate tante buone ferie... e manu grazie davvero... perchè ho iniziato a pensare sul serio a questo concorso solo dopo che ho letto il vostro carisma nel forum...
        riposatevi un pochetto anche voi però!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
          ragazze fate tante buone ferie... e manu grazie davvero... perchè ho iniziato a pensare sul serio a questo concorso solo dopo che ho letto il vostro carisma nel forum...
          riposatevi un pochetto anche voi però!!!
          grazie che bella cosa che ci hai scritto..grazie grazie..si io mi riposo dalla sett. prox. anche se sono tipetta super attiva e mi annoio se nn sono stressata..però ci proverò..
          ancora baci e un mega abbraccio

Commenta

ah Giò bevi x me una birretta di quelle parti..dev'essere strepitosa e goduriosa

Commenta

credo che martedì sera mio cognato mi abbia già prenotato per una serata birra e costicine senza limiti... una sarà alla tua salute...

ciao ancora... e a presto

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                ciao giovigiò buone vacanze...
                io partirò fra 15 giorni anche io quiz nello zaino...
                liz... mi raccomando... se butta male io ho deciso che butterò quanche quiz da un picco alto... così come nota dimostrativa... buon riposo anche a te

Commenta

io ho laurea 5 anni scienze della comunicazione, dunque dovrei rientrarci giusto?
                  Dovrebbe essere equipollente a scienze sociologiche e scienze politiche.

Commenta

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
                    scusa l'intrusione, ma occorre pagare un software per esercitarsi?e quanto costerebbe?

ciao scusami, ma ho letto solo ora!
                    il software costa 6 euro..io lo pagherò con la carta postpay, così mi ha consigliato di fare un mio amico che ha già acquistato il softawre per altri concorsi..
                    [I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      Grazie Stella. ti leggo su educatori C1...sei tu, si?
                      la canzone faceva: "lungo la senna la gente si affanna, è la vigilia di una nuova battaglia...." ho una memoria incredibile...

non ricordo di aver scritto lì, forse ho messo qualche commento "off topic", in quanto sono laureata in giurisprudenza e non c'entro proprio nulla con gli educatori!

sì la canzone era così...uno dei miei cartoni prefertii da piccola...bei tempi, altro che quiz
                      [I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

Commenta

Sto operando...
                      X