annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    ragassuoli scusatemi ma pur avendo fatto la domanda per questo concorso mi viene un dubbio che non so se è stato sollevato in questo forum e cioè se la laurea in economia è commercio è ammessa?? ho dei dubbi ma mi potreste dare una conferma grazie mille!!

Mi spiace ma la laaurea in economia e commercio nn era compresa....
    cogito ergo sum

Commenta

azzzz.... lo so ma non ho capito se è tra quelle EQUIPOLLENTI ad ogni modo se è così penso che qualche ricorsetto se lo beccheranno ehehehe

Commenta

azzzz.... lo so ma non ho capito se è tra quelle EQUIPOLLENTI ad ogni modo se è così penso che qualche ricorsetto se lo beccheranno ehehehe

no nn è tra quelli equipollenti...gaurda le prime magine del post ci sn state lunghe discussioni in merito|
        cogito ergo sum

Commenta

il bando parla chiaro..niente economia e commercio... temo che nn ci sia spazio per ricorsi

Commenta

cmq a pag. 135 ho messo le equipollenze..puoi verificare e confrontare col bando

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
              Mi spiace ma la laaurea in economia e commercio nn era compresa....
              ciao liz, come va? e i quiz? io purtroppo ne sto facendo pochi perchè sto studiando

Commenta

ragassuoli scusatemi ma pur avendo fatto la domanda per questo concorso mi viene un dubbio che non so se è stato sollevato in questo forum e cioè se la laurea in economia è commercio è ammessa?? ho dei dubbi ma mi potreste dare una conferma grazie mille!!
                Io scrissi una e-mail al riguardo e.....nessuna risposta! Mi diedero anche un numero di telefono e un nominativo di riferimento (a Roma), ma.....NULLA! Se vuoi domani te li faccio avere

Commenta

Cmq...........GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....per i quiz!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao liz, come va? e i quiz? io purtroppo ne sto facendo pochi perchè sto studiando
                    ciao manu io ho finito quelli di storia proprio ora...molte le avevo già studiate guarda un buon 30% sono prese da altri concorsi...onestamente qs nn mi preoccuopano sn facili da ricordare almeno per me i dolori verranno con coimunitario e tutte quelle strameledette maggioranze rischieste per le varie delibere, elezioni etc...madò già mi viene il mal di testa...pubblico ho volutamente cercato di nn guardarlo sn troppi cavoli

Beh per quanto riguarda il tuo studio se nn ricordo amel tu hai in ballo altri concorsi tipo inail oimps nn ricordo bene... io mi auguro di cuore che ti vadano bene quelli

ps tu hai cominciato da pubblico? csa ne pensi
                    cogito ergo sum

Commenta

...voglio morire....sto facendo quelli di storia....un disastro!

Commenta

Sto operando...
                      X