annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che è proprio un dizionario italiano tedesco...dai pubblicheranno qualcosa x l'occasione..

Commenta

ciuau raga sn scleratissima...x h vd molllto a rilentosbaglio sempre le stesse, proprio non mi entranoin più in mininterno mi hanno usuprpato il nick
      sto rifac sto e comunitario, c'è da impazzire

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
        ciuau raga sn scleratissima...x h vd molllto a rilentosbaglio sempre le stesse, proprio non mi entranoin più in mininterno mi hanno usuprpato il nick
        sto rifac sto e comunitario, c'è da impazzire
        rifacendo? beataaa...

Commenta

xliz81:
          liz provaci lo stesso tanto non perdi nulla, non conta tanto il tempo impiegato , ma la qualità dello studio, la memoria e sopratutto il **** che potremo o non potremo avere in quel momento. e poi non credere che chi come noi li sta facendo da più tempo sia ferratissimo: x qnt mi riguarda mi sento really in the cacca

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            rifacendo? beataaa...
            rifacendo ma ancora su ogni batteria di 50 faccio 4 o 5 errori...quindi procedo malissimoproprio non mi entrano...ve l'avevo detto io che fisiologicamente più di tanto io non incamero

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
              xliz81:
              liz provaci lo stesso tanto non perdi nulla, non conta tanto il tempo impiegato , ma la qualità dello studio, la memoria e sopratutto il **** che potremo o non potremo avere in quel momento. e poi non credere che chi come noi li sta facendo da più tempo sia ferratissimo: x qnt mi riguarda mi sento really in the cacca
              concordo in pieno

Commenta

aghaaaahahahahah grazie ragazzi siete meravigliosi...fosse pe me vi avrei già assunto tutti...se nn altro per la solidarietà che dimostrate...sarebbe bello trovarvi in ufficio...grazie
                cmq mi sn rimessa sotto sto facendo cultura generale e alcune sn facilissime altre sembrano tirate fuori da chi vuol essere milionario ahahahah
                cogito ergo sum

Commenta

forza e coraggio

Io ho appena finito i quiz di comunitario di cui non mi ricordo nulla. Devo affrontare quelli di informatica: mai visti, neanche mai aperto il file....sarà una vera tragedia lo so. Ora esco un po' perchè sto pure perdendo la vista ch'è già abbastanza precaria di suo. Buono studio a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                    Io ho appena finito i quiz di comunitario di cui non mi ricordo nulla. Devo affrontare quelli di informatica: mai visti, neanche mai aperto il file....sarà una vera tragedia lo so. Ora esco un po' perchè sto pure perdendo la vista ch'è già abbastanza precaria di suo. Buono studio a tutti!!!
                    come va,GENEROSA?qual buon vento!anche io ho difficolta' con comunitario,i quorum i controquorum.....
                    ti ricordi di me?(citazione da Scream...)Napoli,orientale,laurea in sciernze politiche,2006

Commenta

Disperatissimaaaa!

Ragazzi aiutatemi, mi si è fuso l'hard disk quest'estate ed ho perso tutti i miei files tra cui la domanda al concorso, per 80 posti al ministero dell'interno, salvata!!Qualcuno mi potrebbe dare un contatto telefonico del Ministero dell'interno, magari di Palermo, dato che sono di quì??Sperando di poterne ricevere una copia!! Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X