annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vado a farmi una bella doccia x schiarirmi le ideeeeee..
    pdp e tutti gli altri conto su di voi

senzanick vieni subitissimo qui

doctor io nn so che dire, chi ti avrebbe dato questo elenco?

Commenta

qualcuno mi spiega come caricare il file word..e ve li mando tutti....elenco domande e risposte di tulle le materia oggetto dei test....

Commenta

quante sono le domande?

Commenta

Originariamente inviato da pezzadipazza Visualizza il messaggio
          quante sono le domande?
          di pubblico sono 1200 e con elenco delle sole risp esatte

spiegatemi come caricare i file qui e ve li invio tutti..

Commenta

sono gli stessi quiz con le risposte rimescolate...tutto qui, scaricati da qualche sito dove si fanno le simulazioni..ok doctorlex, ti chiedo scusa, ora ho capito la ragione della tua confusione...ciao a tutti..scappoooooooo

Commenta

dottor lex non peoccuparti abbiamo capito!Noi stiamo studiando dalle domande pubblicate sul sito del ministero che hanno come risposta esatta sempre la a, tu stai studiando invece con le domande che hanno le risposte messe in disordine!

Commenta

Qualcuno mi spiega come caricare i file word qui nel post???????
                Cosi possiamo verificare insieme se prendere in considerazione solo questi.

Sono stati scaricati sal sito del ministero x qst concorso!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                  Qualcuno mi spiega come caricare i file word qui nel post???????
                  Cosi possiamo verificare insieme se prendere in considerazione solo questi.

Sono stati scaricati sal sito del ministero x qst concorso!!!!!!!!!!
                  no doctor, fai confusione sono stati scaricati da **************, che nn è il sito del ministero

Commenta

Originariamente inviato da pezzadipazza Visualizza il messaggio
                    per curiosità...quante domande sono?
                    sono molto meno di quelli elencati come dom diff medie e facili!!!!
                    Ecco perke mi chiedo (dato ke sono stati pubblicati sal sito del ministero x qst concorso)..se in effeti saranno scelti da quest'elenco.....ci renderebbe il lavoro molto piu semplice!!!!!!..vorrei riuscire a caricarli qui ma nn riesco tranne se qlkuno di voi mi suggerisce come fare x caricarli.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      no doctor, fai confusione sono stati scaricati da **************, che nn è il sito del ministero
                      sono stati scaricati dal sitio del ministero..dove ci sono tutte le comunicazioni ufficiali di qst concorso...sicuro!!!!!!!!!
                      Solo ke attualmete non ci sono piu!

Commenta

Sto operando...
                      X