Originariamente inviato da malena
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiociao a tutti purtoppo per problemi vari nn ho potuto "quizzare"....secondo voi faccio ancora in tempo????
ho letto che molto probabilmente le sedi delle preselezioni sarannoo nella stessa regione di residenza e comincio a mangiarmi ancora di più le mai...
ps ho fatto sl storia e metà comunitario....voi che ne pensate????
io li faccio solo la notte, però almeno ci provo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Liz 81, da quanto tempoooooooooooooo...certo che ce la fai
ma secondo te davvero le preselezioni saranno ad ottobre? perchè se è così...mi m,etto sotto a quizzare...altrimenti..nn penso...propriocogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiociao manu... che bello ti ricordi di meeee
ma secondo te davvero le preselezioni saranno ad ottobre? perchè se è così...mi m,etto sotto a quizzare...altrimenti..nn penso...proprio
liz secondo me è assolutamente possibile..io feci in meno di 15 giorni i quiz inps, 5mila..dunque...questi sono anche un pochetto più semplici
...purtroppo li posso fare solo 2 ore al giorno, ma se tu puoi tutto il giorno ce la fai eccome.
ps. certo che mi ricordo di te
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiosperiamo manu....lo farei nella mia stessa città.... e sarebbe stupido nn andarci
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioraga,e' possibile che gli scritti siano per i primi di novembre???????una certa Stellina su mininterno.it ha detto il 3 ottobre per la preselettiva e i primi di nov per i 2 scritti...
sembra una ben informata....
sotto con i quiz...
mi sembra un pochetto troppo presto..mi aspetterei fine novembre-inizio dicembre
Commenta
Commenta