annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
ciao Liz 81, da quanto tempoooooooooooooo...certo che ce la faiOriginariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiociao a tutti purtoppo per problemi vari nn ho potuto "quizzare"....secondo voi faccio ancora in tempo????
ho letto che molto probabilmente le sedi delle preselezioni sarannoo nella stessa regione di residenza e comincio a mangiarmi ancora di più le mai...
ps ho fatto sl storia e metà comunitario....voi che ne pensate????
io li faccio solo la notte, però almeno ci provo
Commenta
-
ciao manu... che bello ti ricordi di meeeeOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Liz 81, da quanto tempoooooooooooooo...certo che ce la fai
ma secondo te davvero le preselezioni saranno ad ottobre? perchè se è così...mi m,etto sotto a quizzare...altrimenti..nn penso...propriocogito ergo sum
Commenta
-
ciao gia...Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiociao manu... che bello ti ricordi di meeee
ma secondo te davvero le preselezioni saranno ad ottobre? perchè se è così...mi m,etto sotto a quizzare...altrimenti..nn penso...proprio
liz secondo me è assolutamente possibile..io feci in meno di 15 giorni i quiz inps, 5mila..dunque...questi sono anche un pochetto più semplici
...purtroppo li posso fare solo 2 ore al giorno, ma se tu puoi tutto il giorno ce la fai eccome.
ps. certo che mi ricordo di te
Commenta
-
si lo penso anch'io...dai forza..proviamoci..Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiosperiamo manu....lo farei nella mia stessa città.... e sarebbe stupido nn andarci

Commenta
-
ah oslo ma sei proprio uno spioneeeeeee...Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
raga,e' possibile che gli scritti siano per i primi di novembre???????una certa Stellina su mininterno.it ha detto il 3 ottobre per la preselettiva e i primi di nov per i 2 scritti...
sembra una ben informata....
sotto con i quiz...

mi sembra un pochetto troppo presto..mi aspetterei fine novembre-inizio dicembre
Commenta

Commenta