annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    tutto ok manu, solo un periodo super incasinato (c'è anche un trasloco di mezzo) e ho passato l'ultimo fine settimana con il sig. Ikea.
    devo assolutamente ricominciare a fare quiz senno col cavolo che faccio questo concorso.

cerca di usare il mouse il meno possibile (è quello più carognoso)

buono studio a tutti
    spero che signor ikea sia degno di nota perlomeno
    il mouse nn c'entra...è l'altra mano

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      spero che signor ikea sia degno di nota perlomeno
      il mouse nn c'entra...è l'altra mano
      beh... nulla di speciale... ha di buono che lo smonti quando vuoi

giustoo... da mancina ragiono sempre rovescia

perchè manu sarebbe un problema il rinvio?
      somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
        beh... nulla di speciale... ha di buono che lo smonti quando vuoi

giustoo... da mancina ragiono sempre rovescia

perchè manu sarebbe un problema il rinvio?
        xkè potrebbe accavallarsi con altri e poi io cmq preferisco levarmi subito il problema...in ogni caso sino all'ultimo nn so se farò q.sto concorso..bisogna vedere come si evolveranno le cose nel prox. futuro

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ciao Elgar, finalmente sei tornato, grazie dei saluti, come stai? secondo me, a proposito del rinvio, è possibile... online ha letto bene...scherzo(scusa online, da fratellino minore acquisito quale sei, ti devo scocciare un pochetto)...se online l'ha letto nn dubito che sia così.. .e cmq nn è detto che questa sia una buona notizia...almeno x me
          Mi sembrava troppo deprimente parlare in pieno agosto del concorso, così ho preferito evitare.

Ad ogni modo neanche per me è una gran notizia questa del rinvio, significa che tra ottobre e dicembre si concentreranno almeno tre prove preselettive.

Commenta

ikea è libero? sono in cerca di marito ricco sfondato x nn studiare più
            sono sarda, carina, simpaticissima...porgigli le mie credenziali, grazie Giò

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
              Mi sembrava troppo deprimente parlare in pieno agosto del concorso, così ho preferito evitare.

Ad ogni modo neanche per me è una gran notizia questa del rinvio, significa che tra ottobre e dicembre si concentreranno almeno tre prove preselettive.
              ah terrore, solo a pensarci mi sento maleeeeeeeeeeeee

Commenta

scusate..ho letto di un rinvio? e chi ve lo ha detto?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  scusate..ho letto di un rinvio? e chi ve lo ha detto?
                  online l'ha letto su un giornale di concorsi, ma nn è niente di certo

Commenta

Salve, vi leggo da un pò, finalmente ho trovato il tempo per richiedere la nuova password.
                    Notizie fresche: la prova preselettiva si terrà presso i capoluoghi di provincia di residenza dei candidati ed è prevista per ottobre (su quest'ultimo punto non c'è la certezza assoluta).

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
                      Salve, vi leggo da un pò, finalmente ho trovato il tempo per richiedere la nuova password.
                      Notizie fresche: la prova preselettiva si terrà presso i capoluoghi di provincia di residenza dei candidati ed è prevista per ottobre (su quest'ultimo punto non c'è la certezza assoluta).
                      dai ma veramente? sei fonte attendibile? scusa se te lo chiedo

Commenta

Sto operando...
                      X