Cosa diavolo è "Strafexpedition"?!? L'ho presa per c....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio...mi sono assentata un attimo per mettere su un pagnottino...gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocosa essere pagnottino?
...Miiiiiiiiiiiii, a Bologna sta arrivando l'uragano...è tutto nero!
Commenta
-
Strafedections...oscrivo xchè cs ce lo ricordiamo tutti fu la spoedizione punitiva dell'austria contro l'italia, rea di aver cambiato bandiera, passando con disinvoltura ddalla triplice alleanza alla triplice intesa...
in altre parole l'italia era come una donna che prima si fa sedurre dall'invasore e persecutore, come se fosse presa da un 'incontrollabile sindrome di Stoccolma, e poi volge altrove il proprio sguardo, facendonsi in particolare ammaliare dall'humor inglese.
(qst sn i ragionamenti contorti che faccio x ricordare i quiz)
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioil pane! Lo faccio io perchè è migliore!
...Miiiiiiiiiiiii, a Bologna sta arrivando l'uragano...è tutto nero!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioil pane! Lo faccio io perchè è migliore!
...Miiiiiiiiiiiii, a Bologna sta arrivando l'uragano...è tutto nero!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAZZ..pan fatto in casa..mitico! non dirmi che hai anche il forno a legna.....
Che bella la Sicilia! sono stata a Marina di Ragusa qualche anno fa e mi sono trovata benissimo! Che colori e che profumi....!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DiamaSe vedete bene nel mio sito oltre al programma per esercitarsi si possono scaricare i quiz con risposte rimescolate da stampare.
A buon intenditore...
Commenta
Commenta