annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senzanick, avevo fatto una battutaccia (legata a questioni di campanile e non di concorsi...)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Lo so, ma è inutile abbattersi...i colpi di cu inattesi sono sempre ben accetti e possono capitare...quindi tirati su SN...
      Io non riesco a sopportare quelle cavolo di domande di informatica e storia, mi fanno venire il nervoso solo a vederle...uff!
      si infatti oramai le tento tutte, ho xsino spedito la domanda per il comune di pomezia

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
        Spruzzolo, diciamola tutta: per essere tra i 400 eletti che passeranno la prova, su 90 quiz non ne possiamo sbagliare manco uno o quasi.
        Voi non sottovalutate la potenza del grande Spruzz, io di certo sarò prima dei primi...
        ...mica come voi poveri mortali...tzè...
        ...però, siccome sono così brava, forse è meglio se non mi presento alla preselezione...che dite? (avrò esagerato un pochino?)

Vabbè, ora non vediamo tutto grigio...

Commenta

Senzanick, avevo fatto una battutaccia (legata a questioni di campanile e non di concorsi...)

ah, non avevo capito
          ma con me non trovi terreno fertile per le sciarrenon mi difendo nè palermo nè messina, se fose x me andrei a vivere in svizzera

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
            si infatti oramai le tento tutte, ho xsino spedito la domanda per il comune di pomezia
            Anche io stò facendo un sacco di concorsi anche nella mia regione, comuni, province ASL etc. Spero di passarne uno prima o poi, ma mi sembra che stò rischiando solo di esaurirmi...mah!

Commenta

Hai ragione, io la rivalità la sento solo se si parla di calcio, per tutto il resto... siamo tutti sulla stessa barcaccia che affonda....

Commenta

e' che proprio io non riuscirò mai, nella vita, a non fare nessun errore...mi capitò solo per i quiz della patentema lì poi ci fu la pratica che fece da contrappeso...avendo dovuto effettuare ben 30 guide prima di poter sperare di fare l'esame pratico

Commenta

Hai ragione, io la rivalità la sento solo se si parla di calcio, per tutto il resto... siamo tutti sulla stessa barcaccia che affonda....
                  ma io neanche sul calcio, non tifo nulla...tutto ciò che non è legato alla possibilità di trovare un lavoro ha cominciato a non interessarmi
                  Ultima modifica di Senzanick; 02-09-2008, 14:10. Motivo: errore ortografico

Commenta

Attenzione Senzanick, è probabile non si debba commettere nemmeno un errore per passare, ma non sicuro (può essere pure che tra il numero 1 e il numero 400 sussista uno scarto seppur lieve)

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      e' che proprio io non riuscirò mai, nella vita, a non fare nessun errore...mi capitò solo per i quiz della patentema lì poi ci fu la pratica che fece da contrappeso...avendo dovuto effettuare ben 30 guide prima di poter sperare di fare l'esame pratico
                      Ma SN non devi fasciarti la testa con la faccenda del "nessun errore". Probabile che qualche errore si possa fare, anche se non molti. Per l'INAIL, per esempio, eri fuori con 8 errori ma un margine c'era pur sempre...come te non sono poi tante le persone che riescono ad azzeccarle tutte.

Commenta

Sto operando...
                      X