Senzanick, avevo fatto una battutaccia (legata a questioni di campanile e non di concorsi...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioLo so, ma è inutile abbattersi...i colpi di cu inattesi sono sempre ben accetti e possono capitare...quindi tirati su SN...
Io non riesco a sopportare quelle cavolo di domande di informatica e storia, mi fanno venire il nervoso solo a vederle...uff!
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioSpruzzolo, diciamola tutta: per essere tra i 400 eletti che passeranno la prova, su 90 quiz non ne possiamo sbagliare manco uno o quasi.
...mica come voi poveri mortali...tzè...
...però, siccome sono così brava, forse è meglio se non mi presento alla preselezione...che dite? (avrò esagerato un pochino?)
Vabbè, ora non vediamo tutto grigio...
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioSenzanick, avevo fatto una battutaccia (legata a questioni di campanile e non di concorsi...)
ah, non avevo capito
ma con me non trovi terreno fertile per le sciarrenon mi difendo nè palermo nè messina, se fose x me andrei a vivere in svizzera
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiosi infatti oramai le tento tutte, ho xsino spedito la domanda per il comune di pomezia
Commenta
-
Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioHai ragione, io la rivalità la sento solo se si parla di calcio, per tutto il resto... siamo tutti sulla stessa barcaccia che affonda....
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioe' che proprio io non riuscirò mai, nella vita, a non fare nessun errore...mi capitò solo per i quiz della patentema lì poi ci fu la pratica che fece da contrappeso...avendo dovuto effettuare ben 30 guide prima di poter sperare di fare l'esame pratico
Commenta
Commenta