Originariamente inviato da sabella salvatore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioma io neanche sul calcio, non tifo nulla...tutto ciò che non è legato alla possibilità di trovare un lavoro ha cominciato a non interessarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioma anche commettre un solo errore per me sarebbe impossibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa SN non devi fasciarti la testa con la faccenda del "nessun errore". Probabile che qualche errore si possa fare, anche se non molti. Per l'INAIL, per esempio, eri fuori con 8 errori ma un margine c'era pur sempre...come te non sono poi tante le persone che riescono ad azzeccarle tutte.
raga fino a 8 errori, impegnandomi, da oggi giorno e notte fino alla data, in condizioni mentali ed esterne serene, foooorse ma fooorse potrei pure avere qualche speranza...ma io non sono una tipa che fa una cosa alla perfezione( o quasi) per mio enorme ed irrimediabile errore relativo non solo a ram cerebrale, ma anche a preparazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioraga fino a 8 errori, impegnandomi, da oggi giorno e notte fino alla data, in condizioni mentali ed esterne serene, foooorse ma fooorse potrei pure avere qualche speranza...ma io non sono una tipa che fa una cosa alla perfezione( o quasi) per mio enorme ed irrimediabile errore relativo non solo a ram cerebrale, ma anche a preparazione...
O, pazienza, non mi chiamo mica "Pico Dellamirandola", ti pare?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPerò qualche interesse al di fuori dei concorsi devi pur mantenerlo. Che so, sport o qualcos'altro. Ti aiuta a divagare e rilassarti.
sì infatti ho cominciato a fare sport(cosi posso provare anche quello di vicecommissario appena lo bandiscono di nuovo)
ho sempre letto(a dire il vero non libri storici - ed è evidente-), ma libri su inchieste varie!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPotremo entrare nel club delle celebrolimitate perché anche io ho gli stessi problemi di memoria (soprattutto)....
O, pazienza, non mi chiamo mica "Pico Dellamirandola", ti pare?
eheh
anche all'uni facevocosì...c'era sempre quel 10% del programma che non riuscivo a terminare perchè non mi entrava più nulla in testa...e poi sono dell'avviso che le materie giuridiche vanno sì senz'altro capite in primo luogo, ma devono essere pure memorizzate!!!
Commenta
Commenta