annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spruzzolo, considera però quanti come online e me abbiamo mantenuto la residenza nelle città di origine, ma viviamo da tempo altrove. Non tutti, nelle nostre stesse condizioni, hanno voglia di fare 'sto viaggetto. A me va benissimo, perchè ne approfitto per fare un miniperiodo di ferie, ma per gli altri?
    Piuttosto a me i 39 mila candidati sembrano veramente troppi:quanti se ne presenteranno?

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
      Senzanick, di dove sei?

vivo a pa, ma sn residente a me

Commenta

Senzanick, sei proprio messa male.........

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
          Spruzzolo, considera però quanti come online e me abbiamo mantenuto la residenza nelle città di origine, ma viviamo da tempo altrove. Non tutti, nelle nostre stesse condizioni, hanno voglia di fare 'sto viaggetto. A me va benissimo, perchè ne approfitto per fare un miniperiodo di ferie, ma per gli altri?
          Piuttosto a me i 39 mila candidati sembrano veramente troppi:quanti se ne presenteranno?
          Considera che per INPS e INAIL se ne sono presentati circa il 14%, ma era a Roma. In questo caso, se veramente ci sarà il decentramento, secondo me l'affluenza sarà non inferiore al 50%, anche perché i candidati hanno avuto più tempo per prepararsi.
          Comunque 39000 non sono poi così tanti se si considera che INPS ne aveva 60000 e INAIL ne aveva circa 100000....PErò in proporzione i posti sono molti meno...

Commenta

infatti a me non poteva andare peggio
            il buongiorno si vede dal mattino
            però a onor del vero io su questo concorso non punto molto, in qst periodo ho molte cose da fare e non riesco bene a concentrarmi...mi piacerebbe molto prepararmi bene per quello inps da 108 visto e considerato che speranze di passare agli orali di quello di ispettori di vigilanza non ne ho.

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
              infatti a me non poteva andare peggio
              il buongiorno si vede dal mattino
              però a onor del vero io su questo concorso non punto molto, in qst periodo ho molte cose da fare e non riesco bene a concentrarmi...mi piacerebbe molto prepararmi bene per quello inps da 108 visto e considerato che speranze di passare agli orali di quello di ispettori di vigilanza non ne ho.
              Snif! Senzanick sappi che ti sono vicina...risnif! anche io non nutro grandi speranze per gli scritti INPS, e questo Mininterno non riesco proprio a prepararlo...

Commenta

ciò che mi fa abbattere è qst: io sono sicura che i 400 che passeranno le preselettive dovranno fare zero errori...io nonriuscirei mai a fare zero o massimo un errore, anche se studiassi i quiz per due anni...

Commenta

Spruzzolo, diciamola tutta: per essere tra i 400 eletti che passeranno la prova, su 90 quiz non ne possiamo sbagliare manco uno o quasi.

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                    ciò che mi fa abbattere è qst: io sono sicura che i 400 che passeranno le preselettive dovranno fare zero errori...io nonriuscirei mai a fare zero o massimo un errore, anche se studiassi i quiz per due anni...
                    Lo so, ma è inutile abbattersi...i colpi di cu inattesi sono sempre ben accetti e possono capitare...quindi tirati su SN...
                    Io non riesco a sopportare quelle cavolo di domande di informatica e storia, mi fanno venire il nervoso solo a vederle...uff!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Snif! Senzanick sappi che ti sono vicina...risnif! anche io non nutro grandi speranze per gli scritti INPS, e questo Mininterno non riesco proprio a prepararlo...
                      neanch'io spruzzy
                      poi a me il clima di indulgenza plenaria che caratterizza questo concorso del min interno( cito, ad esempio, l'esiguo numero di quiz, il mese e mezzo per studiarli) anzichè rendermi le cose soggettivamente più semplici, me le complica.

Commenta

Sto operando...
                      X