Non vi fate ingannare da quello che ho indicato nel profilo, lavoro da precario a Milano, ma sono residente a Catania e sono strafelice di fare la prova nella mia città (anche perchè ci può scappare pure una gara del Catania in casa....)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioManu grassie x i compliments...ma non sono poi così simpatica, sono solo moooooolto esauritaaagli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Figurati...chissene fotte della predominanza di pa o di ct...
più che altro sonoo perlplessa perchè distribuirci per capoluogo di provincia di residenza significherebbe predisporre un'organizzazione ed un disppiegamento di soldi, mezzi ed uomini non indifferente...sec me è capoluogo di regione!al max da noi in sicilia si svolgeranno a ct, anzichè a pa, perchè ct ha strutture più adatte a qst "emergenze"
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn ditelo a me che ogni volta devo prendere l'aereo e io sono aereofobica...anche se l'ultima volta al rientro ho apprezzato la compagnia di un giovine molto e dico molto prestante...che si leggeva Panorama...e io leggevo Lui
Ho letto la buona notizia dei capoluoghi di provincia (nemmeno regione e mi risparmio un'oretta abbondante di viaggio...ewwwaaaiiii!!!!).
Per la verità è buona perché mi stavo quasi convincendo che a questo concorso avrei dato forfait...non si riesce a studiare di nuovo tutti questi quizzi se ci sono di mezzo altri concorsi...e io sono sull'orlo dell'esaurimento....e poi informatica e storia contemporanea!! Che dramma...che dramma...
Ma se mi dite che ci si scampa un paio di centinaia di euro per l'ennesimo viaggio a Roma...bè, potrebbe essere un buon motivo per ripensarci...
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioFigurati...chissene fotte della predominanza di pa o di ct...
più che altro sonoo perlplessa perchè distribuirci per capoluogo di provincia di residenza significherebbe predisporre un'organizzazione ed un disppiegamento di soldi, mezzi ed uomini non indifferente...sec me è capoluogo di regione!al max da noi in sicilia si svolgeranno a ct, anzichè a pa, perchè ct ha strutture più adatte a qst "emergenze"
- non c'è più il deterrente del viaggio e quindi parteciperanno al concorso quasi tutti (o comunque un'abbondante percentuale);
- è probabile che l'organizzazione del concorso sia "parziaria" e in molte regioni (o province) questa dislocazione potrebbe dare adito a maggiori favoritismi (vedi l'esempio del concorso Ispettori del Lavoro);
- Enorme dispendio di soldi e risorse, come ha giustamente fatto notare Senzanick
Insomma, forse era meglio accentrate tutto nella Capitale, come al solito, e ciccia...non ce ne va mai bene una...
Commenta
Commenta