annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non vi fate ingannare da quello che ho indicato nel profilo, lavoro da precario a Milano, ma sono residente a Catania e sono strafelice di fare la prova nella mia città (anche perchè ci può scappare pure una gara del Catania in casa....)

Commenta

Salvatore scusa, ti hanno detto che sisvogeranno nel capoluogo di provincia di residenza o nel capoluogo di regione di residenza? perchè i tal caso per la sicilia sarebbe palermo, e non ct.

Commenta

Manu grassie x i compliments...ma non sono poi così simpatica, sono solo moooooolto esauritaaa

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
          Manu grassie x i compliments...ma non sono poi così simpatica, sono solo moooooolto esauritaaa
          non fare la modestina!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Capoluogo di provincia di residenza, non di regione. Figuriamoci, non confondiamo Catania con Palermo, please!!!

Commenta

Figurati...chissene fotte della predominanza di pa o di ct...
              più che altro sonoo perlplessa perchè distribuirci per capoluogo di provincia di residenza significherebbe predisporre un'organizzazione ed un disppiegamento di soldi, mezzi ed uomini non indifferente...sec me è capoluogo di regione!al max da noi in sicilia si svolgeranno a ct, anzichè a pa, perchè ct ha strutture più adatte a qst "emergenze"

Commenta

Senzanick, di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  nn ditelo a me che ogni volta devo prendere l'aereo e io sono aereofobica...anche se l'ultima volta al rientro ho apprezzato la compagnia di un giovine molto e dico molto prestante...che si leggeva Panorama...e io leggevo Lui
                  Manu ti devo riprendere...Fidanzato di Manu! Dove sei?! Bisogna che qualcuno lo chiami...Fidanzato!!!

Ho letto la buona notizia dei capoluoghi di provincia (nemmeno regione e mi risparmio un'oretta abbondante di viaggio...ewwwaaaiiii!!!!).
                  Per la verità è buona perché mi stavo quasi convincendo che a questo concorso avrei dato forfait...non si riesce a studiare di nuovo tutti questi quizzi se ci sono di mezzo altri concorsi...e io sono sull'orlo dell'esaurimento....e poi informatica e storia contemporanea!! Che dramma...che dramma...
                  Ma se mi dite che ci si scampa un paio di centinaia di euro per l'ennesimo viaggio a Roma...bè, potrebbe essere un buon motivo per ripensarci...

Commenta

Guardate, che tempo fa, sempre per un concorso degli Interni, le prove preselettive le hanno organizzate allo stesso modo (capoluoghi di provincia). Si vede che è una piacevolissima prassi...

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      Figurati...chissene fotte della predominanza di pa o di ct...
                      più che altro sonoo perlplessa perchè distribuirci per capoluogo di provincia di residenza significherebbe predisporre un'organizzazione ed un disppiegamento di soldi, mezzi ed uomini non indifferente...sec me è capoluogo di regione!al max da noi in sicilia si svolgeranno a ct, anzichè a pa, perchè ct ha strutture più adatte a qst "emergenze"
                      Per la verità, ripensandoci bene, questa cosa dei capoluoghi di Provincia ha i suoi lati negativi e cioè:

- non c'è più il deterrente del viaggio e quindi parteciperanno al concorso quasi tutti (o comunque un'abbondante percentuale);
                      - è probabile che l'organizzazione del concorso sia "parziaria" e in molte regioni (o province) questa dislocazione potrebbe dare adito a maggiori favoritismi (vedi l'esempio del concorso Ispettori del Lavoro);
                      - Enorme dispendio di soldi e risorse, come ha giustamente fatto notare Senzanick

Insomma, forse era meglio accentrate tutto nella Capitale, come al solito, e ciccia...non ce ne va mai bene una...

Commenta

Sto operando...
                      X