annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie Goku per la risposta,ma intendevo le attivita' istituzionali del ministero degli Interni!!!
    In pratica,la seconda prova scritta.
    ciauzz!

Commenta

scusa Oslo66...pensavo ti riferissi al concorso di vicecommissario! ehehe
      p.s. non ho idea sulle attività istituzionali del min interno! secondo me uscirà un libretto....tipo quello che uscì per isp del lavoro!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti/e
        allora:laurea in scienze politiche,ind.storico-politico,veccccchissimo ordinamento,all'Orientale,110 e lode,ci ho messo una vita per problemi di salute,
        chi di Napoli e' interessato a scambiare materiali et varia,luganoaddio@libero.it,
        le domande presentate non sono poi molte,pensando ai concorsi INPS e INAIL(dove pero' ammettevono tutte le lauree)
        troppo simpatiche Manu776,Giovigio',Spruzzolo,L'onnipresente Goku Gaiden,Tanny,e gli altri di cui non ricordo i nick.
        Purtroppo c'e' da dire,come da me sottolineato due mesi or sono,a proposito della "facilita'"del concorso,che agli Interni-Difesa-Esteri la percentuale di raccomandatissimi e' IMPRESSIONANTE.
        E la storia dei quiz,ahime',porta acqua al mio mulino.
        Continuate cosi',siete grandi!
        IBAL a tt!
        ciao oslo...grazie..se vuoi iscriverti al nostro fans club vai su: www.fusexlostudio.it.
        puo acquistare i nostri gadgets: capellini, magliette, suonerie x cellulari cantate da noi (1su1000 ce la fa, nn è tempo x noi, siamo solo noi le sfigate chestudiano x concorsi dopo essersi fatte1 mazzo x laurearsi etc. etc.), ma questo mese c'è una promozione e ti arriverà subito a casa gratis la maglietta con il collage delle nostre foto da disperate nei momenti peggiori dello studio...
        Ultima modifica di manu776; 03-09-2008, 19:21.

Commenta

non so voi, ma io mi sto esaurendo con i quiz di comunitario: vorrei conoscere chi li ha "elaborati e pensati" così bene. Boh!?!

Commenta

ciao allora

le domande pervenute sono 39000

e le preselezioni saranno svolte nella propria regione d appartenenza

Commenta

per oslo 66

In che anno ti sei laureato? Vabbè che il mio indirizzo era politico-internazionale, ma sempre al glorioso Istituto Universitario Orientale!

Commenta

Originariamente inviato da Horazio Visualizza il messaggio
                ciao allora

le domande pervenute sono 39000

e le preselezioni saranno svolte nella propria regione d appartenenza
                ciao horatio, si grazie, abbiamo saputo..ce l'ha riferito ieri anche salvatore e infatti abbiamo fatto festa...previsioni sul quando?

Commenta

dove siete fannullone di compagne di sventura???? io sto quizzando da più di 2 ore..praticamente mi è andata la cena di traverso..172 quiz giusti...6 sbagliati..ultimo bollettino...notte notte

Commenta

manuuuuu sto quizzando informatica

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      manuuuuu sto quizzando informatica
                      bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....io mi son fatta anche una birretta

Commenta

Sto operando...
                      X