scusa Oslo66...pensavo ti riferissi al concorso di vicecommissario! ehehe
p.s. non ho idea sulle attività istituzionali del min interno! secondo me uscirà un libretto....tipo quello che uscì per isp del lavoro!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
ciao a tutti/e
allora:laurea in scienze politiche,ind.storico-politico,veccccchissimo ordinamento,all'Orientale,110 e lode,ci ho messo una vita per problemi di salute,
chi di Napoli e' interessato a scambiare materiali et varia,luganoaddio@libero.it,
le domande presentate non sono poi molte,pensando ai concorsi INPS e INAIL(dove pero' ammettevono tutte le lauree)
troppo simpatiche Manu776,Giovigio',Spruzzolo,L'onnipresente Goku Gaiden,Tanny,e gli altri di cui non ricordo i nick.
Purtroppo c'e' da dire,come da me sottolineato due mesi or sono,a proposito della "facilita'"del concorso,che agli Interni-Difesa-Esteri la percentuale di raccomandatissimi e' IMPRESSIONANTE.
E la storia dei quiz,ahime',porta acqua al mio mulino.
Continuate cosi',siete grandi!
IBAL a tt!
ciao oslo...grazie..se vuoi iscriverti al nostro fans club vai su: www.fusexlostudio.it.
puo acquistare i nostri gadgets: capellini, magliette, suonerie x cellulari cantate da noi (1su1000 ce la fa, nn è tempo x noi, siamo solo noi le sfigate chestudiano x concorsi dopo essersi fatte1 mazzo x laurearsi etc. etc.), ma questo mese c'è una promozione e ti arriverà subito a casa gratis la maglietta con il collage delle nostre foto da disperate nei momenti peggiori dello studio...
dove siete fannullone di compagne di sventura???? io sto quizzando da più di 2 ore..praticamente mi è andata la cena di traverso..172 quiz giusti...6 sbagliati..ultimo bollettino...notte notte
Commenta