x non parlare di 'sto ungherese comunista bèla kun...che più che unghesere sembra figlio di una potoghese e di una coreana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioCiau manu a me sembrano un deliriox esempio io non avevo idea di chi fosse di rudinì che stipulò col negus(???)la pace di addis abeba...
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiox non parlare di 'sto ungherese comunista bèla kun...che più che unghesere sembra figlio di una potoghese e di una coreana
Commenta
-
io storia la feci bene alle medieal liceo ero troppo occupata ad imparare a memoria le grammatiche e sintassi greche e latine...ma nò che me ne faccio della subordinata di secondo grado???
all'università, ovviamente, come ben saprai il diritto soporifero assorbe a 360 gradi...
ahimè un giorno penserò seriamente di studiare storia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioFacciamo il punto della situazione:
Manu secondo me questi quiz non sono facili per nulla, sono al livello di quelli dell'inps, se non addirittura peggio.
Vi spiego perchè:
ricordare le date di storia è un'impresa micidiale, non tanto in quelle domande le cui risposte contengono date distanti di anni tra loro, ma quelle che differiscono solo per il mese.
Inoltre io mi confondo con le battaglie, sono cose assurde....
Comunitario: ci sono i tre obiettivi convergenza, coopopereazione blàblà etc che sono facilmente confondibili tra looro, idem per le agenzie.
AmministrativO. c'è la cacchio di bassanini che fa brutti scherzi...anche là si può cadere, per non parlare dei soliti controlli interni.
Informatica: anche là c'è da impazzire, a mio avviso...
che dire...me la piglierò in quel posto
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiox non parlare delle vicende dell'urss...non avendoi mai avuto una formazione marxista leninista non mi sono mai curata di leggere le tesi di aprile!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSenzanick ora non ti fare prendere dal panico. La bassanini ha invaso anche i quiz INAIL, ma non per questo erano da ritenersi insormontabili. Tuttavia concordo con storia e informatica (anche perché sono ingorantissima in materia...disperazione!), però ora non ci allarmiamo....respiriamo....respiriamo profondamente....
spruzzy e infatti fui segata allegramente all'inail
la bassanini nele sue linee generali ho dovuto per forza di cose studiarla...ma mai in maniera così mnemonica e nozionista!!!ma hai ragione, respiriamo...ed inspiriamo le nozioni di franco bassan., magari gli chiedo in mutuo il cervello per un 5 o 6 anni...giusto il tempo di riuscire a vincere un concorso???
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodai cmq una volta che li fai nn ne sbagli, a meno che nn ti capiti la domanda bastarda su una data
qualcuno ha una ram in più???
Commenta
Commenta