annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
    antipatica
    simpatico tu

Commenta

io ho kiesto semplicemente...se la cosa ti rompeva nn dovevi risp x forza adieu

Commenta

ok l'ho aperto..lo vuoi???? guarda che l'amministratore nn vuole....se lo vuoi faccio uno sgarro...allora??? oooonnnnnnnnnnnlinneeeeeeeeeeeeeeeeee rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

io ho kiesto semplicemente...se la cosa ti rompeva nn dovevi risp x forza adieu
          permaloso..ehi guarda che scherzavo....ma veramente nn l'hai capito che stavo scherzando?

Commenta

certo k si....cmq sei molto pungente ma hai trovato pane x i tuoi denti hihihih

Commenta

certo k si....cmq sei molto pungente ma hai trovato pane x i tuoi denti hihihih
              vuoi fare la lotta????
              ps. no nn sono pungente...scherzo molto, poi tu sei più piccolo di me e ti tratto come un fratellino minore....tutto qui
              comq ti posto l'altro sito:

http://***************************mo...Quiz#InizioAlx

Commenta

grazie manu ;-)

Commenta

prego tesoruccio, è un piacere, però nn illuderti...il pane x i miei denti deve ancora essere sfornato

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    prego tesoruccio, è un piacere, però nn illuderti...il pane x i miei denti deve ancora essere sfornato
                    idem x t6e caraaaaaaaaaaa

Commenta

Io i quiz cartacei li ho finiti tutti... adesso mi tocca esercitarmi sul web...

Commenta

Sto operando...
                      X