raga io ho iniziato a leggere storia contemp perkè essendo laureato in sc politiche è la cosa ke mi ricordo meglio...visto ke ancora nn sono proprio in forma con lo studio..iniziare dopo le vacanze nn è facile...poi vorrei fare attualità e inform cosi mi lascio la botta finale del diritto....ma le domande di preselez saranno estrapolate dai quiz messi a disposizione dal ministro?sarebbe troppo bello x essere vero...sec me ho fatto na domanda scema hihihi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiociao tanny... io sono ancora al lavoro ma... con il racconto delle bici a nolo mi hai dato di un momento di sana risata... in casa mia successe qualcosa di simile tanti anni fa... solo che porta bici e bici le lasciammo attaccate a un tunnel troppo basso
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioraga io ho iniziato a leggere storia contemp perkè essendo laureato in sc politiche è la cosa ke mi ricordo meglio...visto ke ancora nn sono proprio in forma con lo studio..iniziare dopo le vacanze nn è facile...poi vorrei fare attualità e inform cosi mi lascio la botta finale del diritto....ma le domande di preselez saranno estrapolate dai quiz messi a disposizione dal ministro?sarebbe troppo bello x essere vero...sec me ho fatto na domanda scema hihihi
In realtà sembra facile memorizzarle ma non lo è, visto che sono tante e visto che alcune risposte differiscono dalle altre veramente per qualche particolare...
Se poi consideri che c'è chi come me ha fatto sia quello per laureati che quello per diplomati, le difficoltà aumentano
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono giò aspetta...nn puoi iniziare così..guarda che ti fa male..inizia camminando..
per il resto scusate ma in questi giorni un po' di problemi in famiglia (niente di grave, ma richiedono presenza e autodisciplina)...
e poi bisogna quizzare quizzare quizzare... che barba che noiasomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiosono ancora viva... c'è mancato poco ma ce l'ho fatta.. grazie manu per il consiglio ... letto troppo tardi però... diciamo che l'esperienza è stata dura... ma un po' alla volta farò fiato pure io, no?
per il resto scusate ma in questi giorni un po' di problemi in famiglia (niente di grave, ma richiedono presenza e autodisciplina)...
e poi bisogna quizzare quizzare quizzare... che barba che noia
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioTanny73 ...ti aspettavo in calabria per montarti il portabici! sarà per il prossimo anno!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioScì, dai il prossimo anno....xò a me piace la montagna!!!!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
si...me ne sono accorto anch'io!non solo quelle di storia ma anche quelle di diritto pubblico!!!
Pensa che quelle difficili di diritto pubblico ne sapevo 190 su 230 (40 errori) mentre ho fatto più errori tra quelle facili!!!
Secondo me è stato fatto apposta per quelle persone che studieranno solo quelle difficili perchè avranno poco tempo a disposizione e quindi si butteranno sulle domande con punteggio maggiore!!!
Io cmq penso di farle tutte!!!senza escluderne una!!!
Di questo concorso mi piace sia il lavoro che l'iter di selezione...spero venga fatto in modo trasparente!!!
Commenta
Commenta